Skip to main content

Codice invito N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Codice invito N26
Codice invito N26

E’ assurdo come anche siti di un certo spessore, passino per codice promozionale N26, con addirittura tanto di bottoni da cliccare per vederlo, quello che normalmente N26 offre di default senza dover aggiungere alcun codice al momento della registrazione.

La cosa è molto semplice:

Non c’è nessun codice promozionale da utilizzare per N26, ma ci sono dei sistemi di remunerazione offerti dalla Banca Tedesca, per chi, ad esempio, porta dei nuovi amici.

In sostanza per ogni nuovo amico che farà richiesta ad N26, arrivando dal TUO link di invito, ti sarà corrisposta una ricompensa che cambia spesso tra 5 e 10 euro. Il tutto fino ad un massimo di 100 inviti. Quindi max 1.500€. Oltre questa cifra non è prevista alcuna revenue.

Per invitare amici, devi essere già registrato; troverai il link nell’app, con tutte le spiegazioni.

Inoltre, è bene sapere che riceverai la revenue solo se il tuo amico effettuerà almeno un versamento minimo di 15€.

Non sono al momento disponibili altre forme remunerative per chi si volesse impegnare a promuovere N26 come privato.

STOP


Articoli correlati
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’a…
Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funzio…
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo co…
Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 ) CARAT…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…