Skip to main content

Codice invito N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Codice invito N26
Codice invito N26

E’ assurdo come anche siti di un certo spessore, passino per codice promozionale N26, con addirittura tanto di bottoni da cliccare per vederlo, quello che normalmente N26 offre di default senza dover aggiungere alcun codice al momento della registrazione.

La cosa è molto semplice:

Non c’è nessun codice promozionale da utilizzare per N26, ma ci sono dei sistemi di remunerazione offerti dalla Banca Tedesca, per chi, ad esempio, porta dei nuovi amici.

In sostanza per ogni nuovo amico che farà richiesta ad N26, arrivando dal TUO link di invito, ti sarà corrisposta una ricompensa che cambia spesso tra 5 e 10 euro. Il tutto fino ad un massimo di 100 inviti. Quindi max 1.500€. Oltre questa cifra non è prevista alcuna revenue.

Per invitare amici, devi essere già registrato; troverai il link nell’app, con tutte le spiegazioni.

Inoltre, è bene sapere che riceverai la revenue solo se il tuo amico effettuerà almeno un versamento minimo di 15€.

Non sono al momento disponibili altre forme remunerative per chi si volesse impegnare a promuovere N26 come privato.

STOP


Articoli correlati
Il Governo si sta impegnando a trasformare in legge, una proposta di cui stanno parlando da diverso tempo: restituire i soldi in cashback, a chi effettuerà …
Accedere a questa fantastica promo è semplicissimo e vantaggioso. Ricordo che Amazon Prime è un servizio che ha un sacco di vantaggi e che include un mare d…
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Nu…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito sc…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
Trade Republic si sta affermando come una forza dominante nel settore del trading online, offrendo un servizio di investimento digitale accessibile e conven…
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card. Ac…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovan…