Skip to main content

Booking.com Cashback: 3% con Bestshopping.com!

Booking.com Cashback: 3% con Bestshopping.com!

OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni.

Si e puoi farlo grazie alla partnership tra Booking.com e Bestshopping.com!

Non c’è niente di più semplice. Ti iscrivi a Bestshopping.com e vai nella pagina di Booking.com, dove potrai richiedere il cashback del

3%

Sul tuo prossimo acquisto su Booking.com

Una volta acquistato il bonus, dovrai attendere che Bestshopping.com ti notifichi l’accredito sul tuo salvadanaio, quindi fallo subito, in modo che all’occorrenza sarà già li bello e pronto 🙂

Consigli:

  • Usa solo il sito perché se arrivi su booking.com cliccando dalle loro newsletter, il cashback viene annullato.
  • Non usarlo su ordini su cui hai il dubbio potresti annullare, perchè hai un limite di 6 ogni 45 giorni.

Per tutte le altre info vai su Bestshopping.com


Articoli correlati
Il modo più semplice di pagare e di premiarsi American Express con Apple Pay ti permette, grazie alla tecnologia Touch ID, di pagare alla velocità della …
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo co…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …