Skip to main content

Apri un Conto Arancio con ING e Ottieni il 3% annuo lordo per 12 mesi

Apri un Conto Arancio con ING e Ottieni il 3% annuo lordo per 12 mesi

Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozione speciale, puoi ottenere un tasso di interesse del 3% annuo lordo per 12 mesi su depositi fino a 100.000 euro.

Come Posso Ottenere il 3% annuo lordo per 12 mesi?

È semplice. Devi solo aprire ed attivare un Conto Arancio con un primo versamento entro il 7 ottobre. Per i primi 12 mesi dall’attivazione, avrai un tasso di interesse del 3% fino a 100.000 euro. E la cosa migliore? Non ci sono vincoli – puoi mettere e togliere i tuoi risparmi quando vuoi, e gli interessi ti saranno accreditati alla fine dell’anno!

Zero Costi

Con Conto Arancio, non ci sono sorprese né costi nascosti. L’apertura, la chiusura, i versamenti, i prelievi e il rendiconto online sono tutti gratuiti.

Come Aprire un Conto Arancio

Se sei già un cliente ING, puoi aprire il tuo primo Conto Arancio direttamente dalla tua Area Riservata. Se non sei ancora un cliente ING, puoi aprire un Conto Arancio direttamente da questa pagina: Apri Conto Arancio

FAQ

Hai domande sul Conto Arancio o su come ottenere il 3% annuo lordo per 12 mesi? Consulta le nostre FAQ per trovare le risposte alle tue domande.

Documenti

Per maggiori informazioni sul Conto Arancio e il Deposito Arancio, consulta il nostro Foglio Informativo e le Condizioni Generali.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Questa iniziativa è valida fino al 07/10/2023 ed è riservata a chi non è già titolare o contitolare di altro Conto Arancio alla data del 14 maggio 2023 e sottoscrive e attiva Conto Arancio tra il 14 maggio 2023 e il 7 ottobre 2023.

Non perdere questa occasione unica. Apri subito il tuo Conto Arancio e fai fruttare i tuoi risparmi!

© 2023 ING BANK N.V. Milan Branch P.I. 11241140158


Articoli correlati
Con la notevole incertezza che riguarda i mercati finanziari, le persone che dispongono di liquidità sono alla ricerca della forma di investimento migliore;…
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Gra…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
Se cerchi una banca di nuova generazione, capace di offrire servizi sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati adatti a posizioni di investimento di sin…
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto c…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
Oggi parliamo del conto corrente per aziende, strumento del quale il tuo business potrebbe necessitare, analizzando i suoi aspetti e i migliori sui quali fa…
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Se stai cercando di aprire un conto corrente online senza costi nascosti, Credem Link potrebbe essere la soluzione che fa per te. Questo conto online a cano…