Skip to main content

Conto corrente N26 Business Metal

Conto corrente N26 Business Metal

Il conto corrente N26 Business Metal è un conto premium adatto a liberi professionisti e freelance. Può essere aperto nel giro di pochi minuti e fornisce diversi vantaggi economici molto interessanti. Ecco quali sono le sue prerogative.

Una carta Mastercard in acciaio inox

Chi si affida a N26 Business Metal può prendere parte a un’esperienza bancaria davvero sorprendente. Tale servizio, infatti, si serve di una carta di credito Mastercard particolare. Il prodotto viene concepito in un acciaio inox dall’elevata resistenza, oltre che dall’aspetto estetico intrigante. Il modello è elegante e ricercato, disponibile nelle colorazioni metallizzate rosa quarzo, grigio perla e nero carbone.

Il cashback dello 0,5%

Ogni acquisto effettuato con una carta N26 Business Metal viene seguito da un rimborso pari allo 0,5% della spesa sostenuta. Si tratta di un cashback erogato a cadenza mensile, conveniente e rapido. Un accorgimento del genere può rendere ciascun pagamento molto più semplice e leggero.

Un sistema avanzato per un business di qualità

Grazie all’aiuto del conto corrente N26 Business Metal, ogni cliente può accedere a sconti e promozioni molto interessanti. Un vantaggio simile è dovuto a una collaborazione duratura con diversi brand di primo piano, da Google Ads a Boosted, da Fiverr a Udemy.

Al tempo stesso, il fruitore del servizio può prendere parte a offerte vantaggiose su Headspace e 8fit. Ciascuna funzionalità incrementa la produttività aziendale tramite accorgimenti attenti e mirati. Per restare sempre aggiornati su ciascuna offerta, è possibile scaricare e installare un’app N26 per dispositivi mobili, al fine di tenere ogni situazione sotto controllo.

Un conto da avere sempre a completa disposizione

Il conto N26 Business Metal mette a disposizione una valida copertura sia a domicilio che in mobilità. Infatti, il servizio garantire un ottimo aiuto in qualsiasi momento della giornata. Con tali premesse, la propria esperienza lavorativa può essere facilitata tramite pochi accorgimenti.

Una corretta gestione di ogni attività quotidiana

Grazie a N26 Business Metal, ogni aspetto relativo alle proprie attività quotidiane può essere monitorato senza alcuna difficoltà. In primo luogo, una funzionalità del genere comprende una copertura interessate sulle emergenze mediche all’estero. In caso di ritardi o annullamenti di voli, il conto permette di richiedere un rimborso o qualsiasi altro servizio aggiuntivo.

A tutto ciò, bisogna aggiungere che il conto corrente N26 aiuta il cliente in caso di ritardi o smarrimenti dei bagagli. Di conseguenza, ogni viaggio può essere portato avanti senza alcun patema. Infine, il sistema tutela su noleggio e sharing di auto e altri tipi di veicoli, tra i quali moto, biciclette e persino monopattini elettrici.

Un servizio assicurativo senza alcuna commissione

Tra le opzioni aggiuntive del conto corrente N26 Business Metal, va segnalata un’assicurazione tramite smartphone di sicuro affidamento. Il servizio garantisce una copertura di una cifra massima pari a 1000 euro nel caso in cui il dispositivo mobile venga rubato o danneggiato.

Al tempo stesso, il conto può essere utilizzato senza commissioni aggiuntive. Il prelievo può essere effettuato a titolo gratuito da ciascuno sportello ATM, sia in Italia che nel resto d’Europa. Le transazioni vengono monitorate in tempo reale grazie a un comodo sistema di notifiche istantanee.

Una gestione di spese e progetti dalla precisione massima

N26 Business Metal piace a una notevole fetta di pubblico perché facilita la gestione delle spese quotidiane. L’opzione Statistiche favorisce un controllo minuzioso delle varie transazioni, suddivise a seconda delle rispettive categorie. L’estratto conto può essere visualizzato in qualsiasi momento, mentre il servizio Spaces serve a creare diversi spazi aggiuntivi per tenere sotto controllo ciascun progetto.

Un supporto clienti attento a ogni esigenza

Inoltre, il conto N26 Business Metal è dotato di un servizio di assistenza clienti che assiste ogni utente passo dopo passo. Dalla chat online alla linea telefonica, sono molteplici le modalità alle quali accedere per risolvere ogni tipo di problematica. Anche grazie a questo accorgimento, il conto corrente risulta accessibile a tutti ed estremamente pratico.


Articoli correlati
Cos’è Il conto Enel X Pay è un sistema di pagamento estremamente smart: permette, infatti, di fare acquisti sia di persona sia online, dall’applicazione …
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micr…
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce,…
Il Conto Vincolato offerto da IBL Banca è un prodotto che consente ai clienti di vincolare una certa somma di denaro per un periodo di tempo specificato, al…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni: accredita il proprio stipendio o…
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli stud…
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto c…
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…