Skip to main content

Un Viaggio nella Storia di Credem

Un Viaggio nella Storia di Credem

Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggiani come Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, Credem ha sempre mantenuto un legame forte con il territorio e le sue comunità.

L’Approccio Wellbanking

Credem è una banca che si preoccupa del benessere finanziario e di vita delle persone, dei fornitori, delle comunità e dell’ambiente in cui opera. Questi principi hanno ispirato le scelte del Gruppo Credem per anni, culminando nel lancio del nuovo posizionamento in settembre 2020: il Wellbanking. La filosofia del Wellbanking si basa sull’idea che la banca debba essere un partner affidabile e sostenibile per i propri clienti, contribuendo attivamente al loro benessere.

I Vantaggi di Scegliere Credem

Scegliere Credem significa godere di una serie di vantaggi che vanno oltre la semplice gestione del denaro:

  • Canone Zero: Non dovrai preoccuparti di costi nascosti o spese bancarie inaspettate. Con Credem, il canone è zero.
  • App Credem e Internet Banking Gratis: Gestisci il tuo denaro comodamente da casa o in viaggio con l’app Credem e l’Internet Banking, entrambi gratuiti.
  • Carta di Debito Internazionale Gratuita: Ricevi una carta di debito internazionale gratuita per il primo anno, con la quale puoi pagare anche con smartphone e altri dispositivi in Italia e all’estero (Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, ecc.). Dopo il primo anno, il costo è di soli 1,5€ al mese.
  • Consulenza Gratuita e Personale: Credem offre un servizio di consulenza gratuito e personale con professionisti qualificati: i Wellbanker.
  • Registrazione 100% Online: Aprire un conto con Credem è facile e veloce, grazie alla registrazione completamente online.

Scopri Credem Link

In conclusione, scegliere Credem significa scegliere un partner finanziario affidabile, attento al tuo benessere e pronto a offrirti una vasta gamma di servizi e vantaggi. Unisciti alla famiglia Credem oggi stesso!


Articoli correlati
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto corrente online che offre una serie di vantaggi significativi. In primo luogo, è completamente gestibile online…
Se cerchi una banca di nuova generazione, capace di offrire servizi sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati adatti a posizioni di investimento di sin…
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce,…
IBL Banca offre una serie di prodotti finanziari pensati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti. Tra questi, il Conto Corrente ControCorrente…
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente onli…
Il Conto Vincolato offerto da IBL Banca è un prodotto che consente ai clienti di vincolare una certa somma di denaro per un periodo di tempo specificato, al…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
Cos’è Il conto Enel X Pay è un sistema di pagamento estremamente smart: permette, infatti, di fare acquisti sia di persona sia online, dall’applicazione …