Skip to main content

Un Viaggio nella Storia di Credem

Un Viaggio nella Storia di Credem

Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggiani come Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia, Credem ha sempre mantenuto un legame forte con il territorio e le sue comunità.

L’Approccio Wellbanking

Credem è una banca che si preoccupa del benessere finanziario e di vita delle persone, dei fornitori, delle comunità e dell’ambiente in cui opera. Questi principi hanno ispirato le scelte del Gruppo Credem per anni, culminando nel lancio del nuovo posizionamento in settembre 2020: il Wellbanking. La filosofia del Wellbanking si basa sull’idea che la banca debba essere un partner affidabile e sostenibile per i propri clienti, contribuendo attivamente al loro benessere.

I Vantaggi di Scegliere Credem

Scegliere Credem significa godere di una serie di vantaggi che vanno oltre la semplice gestione del denaro:

  • Canone Zero: Non dovrai preoccuparti di costi nascosti o spese bancarie inaspettate. Con Credem, il canone è zero.
  • App Credem e Internet Banking Gratis: Gestisci il tuo denaro comodamente da casa o in viaggio con l’app Credem e l’Internet Banking, entrambi gratuiti.
  • Carta di Debito Internazionale Gratuita: Ricevi una carta di debito internazionale gratuita per il primo anno, con la quale puoi pagare anche con smartphone e altri dispositivi in Italia e all’estero (Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, ecc.). Dopo il primo anno, il costo è di soli 1,5€ al mese.
  • Consulenza Gratuita e Personale: Credem offre un servizio di consulenza gratuito e personale con professionisti qualificati: i Wellbanker.
  • Registrazione 100% Online: Aprire un conto con Credem è facile e veloce, grazie alla registrazione completamente online.

Scopri Credem Link

In conclusione, scegliere Credem significa scegliere un partner finanziario affidabile, attento al tuo benessere e pronto a offrirti una vasta gamma di servizi e vantaggi. Unisciti alla famiglia Credem oggi stesso!


Articoli correlati
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Gra…
Oggi parliamo del conto corrente per aziende, strumento del quale il tuo business potrebbe necessitare, analizzando i suoi aspetti e i migliori sui quali fa…
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micr…
Come Funziona Il conto Start di Sella prevede carta di credito, carta di debito e un vasto assortimento di servizi che permettono di gestire, tramite un’…
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente onli…
Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozio…
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…
WebSella di Banca Sella, è un conto digitale facile da utilizzare e da aprire oltre che essere economico ma che non trascura la sicurezza per l’utente. Per …
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli stud…