Skip to main content

Conto Credem Link: Un Conto Online a Zero Spese

Conto Credem Link: Un Conto Online a Zero Spese

Se stai cercando di aprire un conto corrente online senza costi nascosti, Credem Link potrebbe essere la soluzione che fa per te. Questo conto online a canone zero offre una serie di vantaggi, tra cui l’accesso a un team di consulenti dedicati.

I Vantaggi del Conto Credem Link

Con Credem Link hai a disposizione una serie di servizi, tutti pensati per rendere la tua esperienza bancaria il più semplice e conveniente possibile:

  • Carta di debito internazionale gratuita: Puoi pagare con smartphone e altri dispositivi in Italia e all’estero (Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay, ecc.) gratuitamente per il primo anno, dopo di che il costo è di soli 1,5€ al mese. In alternativa, puoi scegliere una carta di debito su circuito nazionale a canone zero, utilizzabile per pagamenti nei negozi o prelevamenti presso gli sportelli ATM.
  • Internet Banking gratuito: Accedi al tuo conto da PC o App Credem per gestire e monitorare le tue finanze senza costi aggiuntivi.
  • Conto Deposito Più: Attiva in pochi click un deposito con un tasso del 4% lordo annuo a scadenza* per nove mesi sui tuoi risparmi.

Come Attivare Credem Link

L’attivazione di Credem Link è un processo semplice e veloce che richiede solo quattro passaggi:

  1. Inserisci i tuoi dati.
  2. Scegli il tuo consulente.
  3. Configura la tua offerta e sottoscrivi i tuoi contratti.
  4. Fatto! E se hai lo SPID, il processo è ancora più rapido.

La Tua Consulenza Personale

Con Credem Link, hai accesso gratuito a un servizio di consulenza personale con i nostri professionisti: i Wellbanker. Puoi scegliere dove ricevere la consulenza, nella Filiale Remota o nella Filiale Fisica più vicina a te.

L’Offerta Credem Link

Credem Link ti offre due carte di debito a disposizione, entrambe con canone gratuito il primo anno. Puoi scegliere tra la Credemcard Internazionale Mastercard, ideale per pagamenti online e attraverso wallet digitali, smartphone e smartwatch, o la Credemcard su circuito nazionale PagoBancomat e Bancomat.

Con l’App Credem e l’Internet Banking a canone zero, puoi gestire le tue finanze comodamente da casa o in viaggio. Inoltre, Credem Link offre un servizio di Firma Elettronica che ti permette di firmare i tuoi documenti in modo digitale, senza sprecare carta e senza dover attendere la stampa dei documenti.

In conclusione, Credem Link è una soluzione completa e conveniente per chi cerca un conto corrente online a zero spese, con un’ampia gamma di servizi e vantaggi. Apri il tuo conto oggi stesso con Credem Link!


Articoli correlati
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Gra…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni: accredita il proprio stipendio o…
Cos’è Il conto Enel X Pay è un sistema di pagamento estremamente smart: permette, infatti, di fare acquisti sia di persona sia online, dall’applicazione …
Il Conto Vincolato offerto da IBL Banca è un prodotto che consente ai clienti di vincolare una certa somma di denaro per un periodo di tempo specificato, al…
IBL Banca offre una serie di prodotti finanziari pensati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti. Tra questi, il Conto Corrente ControCorrente…
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Destinatari Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino: essere residenti sul Territorio Nazionale; aver…
Se cerchi una banca di nuova generazione, capace di offrire servizi sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati adatti a posizioni di investimento di sin…
Oggi parliamo del conto corrente per aziende, strumento del quale il tuo business potrebbe necessitare, analizzando i suoi aspetti e i migliori sui quali fa…