Skip to main content

Miglior conto corrente a costo zero

Miglior conto corrente a costo zero

Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoniche..

Infatti, tutti si stanno trasformando in conti correnti a costo zero e consentono apertura, chiusura e carte prepagate, di credito o di debito gratuite..

Ma cosa stanno diventando queste banche?

Questo argomento e le risposte in merito spettano agli esperti, ma quello che posso fare per te è darti un’idea di quelle che oggi sono le offerte migliori se vuoi aprire un conto corrente con zero canone mensile e magari altri piccoli servizi, come la carta inclusa gratuita.

Hype

Partiamo da Hype, che offre 2 soluzioni, ma che principalmente sono per i privati, comunque valide se lo scopo è personale.

N26

Molto più strutturata come carta conto, N26 infatti copre necessità sia di privati, che freelance o liberi professionisti con volumi di affari più voluminosi e anche all’estero.

Attiva GRATIS N26

Revolut

Se hai una azienda ti consiglio Revolut Business, ma scopri tutto il mondo Revolut, che non scherza a vari livelli.

Crédit Agricole

Un’ottima soluzione per tutte le età, di avere un conto paperfree, che apri in un istante online e ricevi la carta inclusa gratuita di Crédit Agricole.

Terrò questa lista costantemente aggiornata durante l’anno in modo che tu abbia sempre nuove soluzioni e il quadro chiaro e istantaneo di quello che meglio fa per te.


Articoli correlati
Cos’è Il conto Enel X Pay è un sistema di pagamento estremamente smart: permette, infatti, di fare acquisti sia di persona sia online, dall’applicazione …
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto corrente online che offre una serie di vantaggi significativi. In primo luogo, è completamente gestibile online…
Destinatari Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino: essere residenti sul Territorio Nazionale; aver…
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggi…
Con la notevole incertezza che riguarda i mercati finanziari, le persone che dispongono di liquidità sono alla ricerca della forma di investimento migliore;…
Tot è una startup fintech nata con l’obiettivo di digitalizzare il più possibile la gestione amministrativa e finanziaria di professionisti, freelance, micr…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
Se stai cercando di aprire un conto corrente online senza costi nascosti, Credem Link potrebbe essere la soluzione che fa per te. Questo conto online a cano…
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente onli…