Skip to main content

Miglior conto corrente a costo zero

Miglior conto corrente a costo zero

Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoniche..

Infatti, tutti si stanno trasformando in conti correnti a costo zero e consentono apertura, chiusura e carte prepagate, di credito o di debito gratuite..

Ma cosa stanno diventando queste banche?

Questo argomento e le risposte in merito spettano agli esperti, ma quello che posso fare per te è darti un’idea di quelle che oggi sono le offerte migliori se vuoi aprire un conto corrente con zero canone mensile e magari altri piccoli servizi, come la carta inclusa gratuita.

Hype

Partiamo da Hype, che offre 2 soluzioni, ma che principalmente sono per i privati, comunque valide se lo scopo è personale.

N26

Molto più strutturata come carta conto, N26 infatti copre necessità sia di privati, che freelance o liberi professionisti con volumi di affari più voluminosi e anche all’estero.

Attiva GRATIS N26

Revolut

Se hai una azienda ti consiglio Revolut Business, ma scopri tutto il mondo Revolut, che non scherza a vari livelli.

Crédit Agricole

Un’ottima soluzione per tutte le età, di avere un conto paperfree, che apri in un istante online e ricevi la carta inclusa gratuita di Crédit Agricole.

Terrò questa lista costantemente aggiornata durante l’anno in modo che tu abbia sempre nuove soluzioni e il quadro chiaro e istantaneo di quello che meglio fa per te.


Articoli correlati
Si esatto, come forse non sai, N26 non è solo una carta prepagata mastercard gratuita, ma è anche un vero e proprio conto corrente gestibile totalmente onli…
SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto corrente online che offre una serie di vantaggi significativi. In primo luogo, è completamente gestibile online…
Se cerchi una banca di nuova generazione, capace di offrire servizi sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati adatti a posizioni di investimento di sin…
Come Funziona Il conto Start di Sella prevede carta di credito, carta di debito e un vasto assortimento di servizi che permettono di gestire, tramite un’…
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli stud…
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggi…
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Il conto corrente N26 Business Metal è un conto premium adatto a liberi professionisti e freelance. Può essere aperto nel giro di pochi minuti e fornisce di…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce,…