Skip to main content

Recensione IBL BANCA

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Recensione IBL BANCA
Recensione IBL BANCA

IBL Banca offre una serie di prodotti finanziari pensati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti. Tra questi, il Conto Corrente ControCorrente si distingue per la sua convenienza e per la sua versatilità. Questo conto, infatti, non solo offre servizi evoluti e carte pratiche, ma remunera anche i depositi con interessi garantiti. Inoltre, fino al 16 ottobre 2023, IBL Banca offre una promozione per i nuovi clienti che prevede un tasso di interesse lordo del 3,30% per il primo anno e nessun canone.

Per chi cerca un’opzione di risparmio più strutturata, IBL Banca offre anche il Conto Vincolato Time Deposit, che consente di bloccare una somma di denaro per un periodo prestabilito in cambio di interessi più elevati. Questo conto può essere attivato direttamente online, offrendo una soluzione comoda e flessibile per far crescere i propri risparmi.

IBL Banca offre inoltre una selezione di carte, tra cui la Carta di Debito, utilizzabile in tutto il mondo e dotata delle ultime tecnologie per garantire transazioni sicure. La banca offre anche carte di credito Classic e Prestige, ideali per le spese quotidiane, e una carta prepagata ricaricabile online gratuitamente.

Un ulteriore punto di forza di IBL Banca è la sua adesione al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che garantisce un rimborso fino a un massimale di 100.000 euro per ciascun depositante.

Vail al sito ufficiale –>

PRODOTTI E SERVIZI PRINCIPALI


Articoli correlati
Se cerchi una banca di nuova generazione, capace di offrire servizi sicuri, efficienti e tecnologicamente avanzati adatti a posizioni di investimento di sin…
Apri un Conto Arancio con ING e Ottieni il 3% annuo lordo per 12 mesi
Stai cercando un modo sicuro e conveniente per far fruttare i tuoi risparmi? Allora il Conto Arancio di ING è la scelta giusta per te. Grazie a una promozio…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
Oggi parliamo del conto corrente per aziende, strumento del quale il tuo business potrebbe necessitare, analizzando i suoi aspetti e i migliori sui quali fa…
Con la notevole incertezza che riguarda i mercati finanziari, le persone che dispongono di liquidità sono alla ricerca della forma di investimento migliore;…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli stud…
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggi…
Cos’è Il conto Enel X Pay è un sistema di pagamento estremamente smart: permette, infatti, di fare acquisti sia di persona sia online, dall’applicazione …
Conto corrente N26 Business Smart
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto c…