Skip to main content

Carte di Debito IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Carte di Debito IBL Banca
Carte di Debito IBL Banca

Le Carte di Debito offerte da IBL Banca consentono ai clienti di effettuare prelievi di contanti presso gli sportelli automatici e acquisti online all’interno delle reti affiliate. Queste carte, realizzate con materiali eco-compatibili, sono accettate sia in Italia che all’estero e possono essere utilizzate sui circuiti Bancomat® e PagoBancomat®.

Uno dei principali vantaggi delle carte di debito di IBL Banca include l’addebito immediato sul conto corrente, il che significa che i clienti possono tenere facilmente traccia dei loro spese. Inoltre, queste carte sono compatibili con le piattaforme di pagamento mobile come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, rendendo i pagamenti ancora più convenienti.

Per garantire transazioni sicure, le carte di debito di IBL Banca sono dotate di protezione 3D Secure per gli acquisti online. Inoltre, offrono un’assicurazione multirischio gratuita per acquisti e viaggi.

Grazie all’app Nexi Pay, i clienti possono gestire facilmente le loro carte, personalizzare il controllo delle spese e ricevere notifiche via SMS e all’interno dell’app. Le carte sono gestite da Nexi S.p.A e per ulteriori informazioni, ai clienti viene consigliato di accedere all’Area Personale o all’app Nexi Pay.

La Carta di Debito PagoconIBL offre anche la possibilità di effettuare prelievi di contanti e acquisti, aderendo ai circuiti Bancomat® e PagoBancomat®. Offre l’addebito immediato sul conto corrente, la funzionalità contactless e la possibilità di ricaricare i telefoni cellulari


Articoli correlati
Chi viaggia all’estero, per motivi di lavoro o di vacanza, ha bisogno di strumenti di pagamento adeguati. Considerando che i contanti sono visti come qualco…
IBL Banca offre due tipi di carte di credito: la Carta di Credito Classic e la Carta di Credito Prestige. Entrambe le carte sono accettate in tutto il mondo…
Le carte aziendali sono molto richieste da chi ha intenzione di sviluppare un business e vuole incrementare gli introiti della propria attività. E…
Una delle principali necessità dei consumatori è quella di avere a disposizione degli strumenti di pagamento che assicurino la massima flessibilità negli ac…
Vivid Money è un conto corrente gratuito con Iban tedesco e carta di debito Visa in metallo, grazie a cui è possibile effettuare trasferimenti immediati e s…
Un generatore di carte di credito è uno strumento che crea numeri di carte di credito validi per scopi di test e sviluppo in programmazione e campi correlat…
Apple Pay, il servizio di portafoglio digitale di Apple Inc., supporta una vasta gamma di carte di credito e di debito di numerose banche in tutto il mondo….
Le carte prepagate usa e getta, anche conosciute come carte virtuali, sono un tipo di carta di pagamento che può essere utilizzata una sola volta. Queste ca…
Il numero della carta di credito, un elemento essenziale di ogni carta di credito, è stato creato per garantire la sicurezza nelle transazioni e prevenire d…
Carte pensionati: perché averne una conviene? Sulla stessa falsariga di quanto avviene per i giovani, anche chi ha smesso di lavorare può contare sul sup…