Skip to main content

Carte di Debito IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Carte di Debito IBL Banca
Carte di Debito IBL Banca

Le Carte di Debito offerte da IBL Banca consentono ai clienti di effettuare prelievi di contanti presso gli sportelli automatici e acquisti online all’interno delle reti affiliate. Queste carte, realizzate con materiali eco-compatibili, sono accettate sia in Italia che all’estero e possono essere utilizzate sui circuiti Bancomat® e PagoBancomat®.

Uno dei principali vantaggi delle carte di debito di IBL Banca include l’addebito immediato sul conto corrente, il che significa che i clienti possono tenere facilmente traccia dei loro spese. Inoltre, queste carte sono compatibili con le piattaforme di pagamento mobile come Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, rendendo i pagamenti ancora più convenienti.

Per garantire transazioni sicure, le carte di debito di IBL Banca sono dotate di protezione 3D Secure per gli acquisti online. Inoltre, offrono un’assicurazione multirischio gratuita per acquisti e viaggi.

Grazie all’app Nexi Pay, i clienti possono gestire facilmente le loro carte, personalizzare il controllo delle spese e ricevere notifiche via SMS e all’interno dell’app. Le carte sono gestite da Nexi S.p.A e per ulteriori informazioni, ai clienti viene consigliato di accedere all’Area Personale o all’app Nexi Pay.

La Carta di Debito PagoconIBL offre anche la possibilità di effettuare prelievi di contanti e acquisti, aderendo ai circuiti Bancomat® e PagoBancomat®. Offre l’addebito immediato sul conto corrente, la funzionalità contactless e la possibilità di ricaricare i telefoni cellulari


Articoli correlati
Se proprio vuoi spararti un colpo in testa e sei indeciso su quale pistola usare, allora ecco per te una lista comparativa con le migliori carte revolving a…
Ciao mio caro carta di credito dipendente.. stavolta hai bisogno di un prestito? PREMESSA E’ bene che ci pensi molto accuratamente prima di incappare…
Una carta di credito e una carta di debito sono entrambe carte bancarie che ti permettono di effettuare acquisti, ma funzionano in modi differenti. Carta…
Prima di vedere insieme quali sono, secondo me, le migliori soluzioni a te che stai cercando una carta di credito gratuita, ripassiamo insieme qualcosa sull…
Mooney è un servizio di pagamento che si appoggia al circuito Visa, ma offre un tocco unico sotto forma di carta prepagata con IBAN: la Mooney Card. Cos’…
Se ti poni una domanda così generica, potrebbe essere che non hai idea del fatto che ci sono molte tipologie di carte di credito, debito e prepagate, e che …
Un generatore di carte di credito è uno strumento che crea numeri di carte di credito validi per scopi di test e sviluppo in programmazione e campi correlat…
Le carte di credito cashback stanno guadagnando sempre più popolarità. Questi strumenti finanziari, offerti da diverse banche e istituzioni finanziarie, con…
Come funziona Carta Verde di American Express è una carta che può essere utilizzata gratis con una spesa minima di 3.600 euro ogni 12 mesi. La sola accor…
Chi viaggia all’estero, per motivi di lavoro o di vacanza, ha bisogno di strumenti di pagamento adeguati. Considerando che i contanti sono visti come qualco…