Skip to main content

Carta Prepagata IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Carta Prepagata IBL Banca
Carta Prepagata IBL Banca

La Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione pratica e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Questa carta, che opera sul circuito Mastercard®, consente di effettuare acquisti sia online che nei negozi fisici, e può anche essere usata per prelievi di contante.

Uno dei principali vantaggi della Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è la sua facilità di ricarica. Puoi ricaricare la tua carta comodamente tramite l’Home Banking di IBL Banca, l’APP IBL E-Bank o attraverso altri canali specificati dalla banca.

Inoltre, questa carta prepagata può essere richiesta gratuitamente anche dal cointestatario del conto, il che la rende una soluzione conveniente per le coppie o le famiglie che desiderano condividere un conto.

Per garantire la massima sicurezza, la Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è dotata di tecnologia Chip&Pin, che offre un alto livello di protezione contro contraffazioni, clonazioni, furti o smarrimenti. Inoltre, la carta supporta i pagamenti mobili con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, e consente di personalizzare i limiti di spesa tramite l’App Nexi Pay.

La banca offre anche un servizio di notifiche via SMS e in-app, per tenere sotto controllo tutte le spese, e un servizio di assistenza Nexi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In conclusione, la Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione versatile e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Per maggiori informazioni, puoi consultare i fogli informativi forniti da Nexi S.p.A., la società che gestisce la carta.


Articoli correlati
Le carte aziendali sono molto richieste da chi ha intenzione di sviluppare un business e vuole incrementare gli introiti della propria attività. E…
Se ti poni una domanda così generica, potrebbe essere che non hai idea del fatto che ci sono molte tipologie di carte di credito, debito e prepagate, e che …
Come funziona Carta Verde di American Express è una carta che può essere utilizzata gratis con una spesa minima di 3.600 euro ogni 12 mesi. La sola accor…
Apple Pay, il servizio di portafoglio digitale di Apple Inc., supporta una vasta gamma di carte di credito e di debito di numerose banche in tutto il mondo….
Il numero della carta di credito, un elemento essenziale di ogni carta di credito, è stato creato per garantire la sicurezza nelle transazioni e prevenire d…
Se proprio vuoi spararti un colpo in testa e sei indeciso su quale pistola usare, allora ecco per te una lista comparativa con le migliori carte revolving a…
Mooney è un servizio di pagamento che si appoggia al circuito Visa, ma offre un tocco unico sotto forma di carta prepagata con IBAN: la Mooney Card. Cos’…
Le carte prepagate usa e getta, anche conosciute come carte virtuali, sono un tipo di carta di pagamento che può essere utilizzata una sola volta. Queste ca…
IBL Banca offre due tipi di carte di credito: la Carta di Credito Classic e la Carta di Credito Prestige. Entrambe le carte sono accettate in tutto il mondo…
Le carte di credito aziendali per i dipendenti rappresentano degli ottimi strumenti per tutti quei lavoratori che vogliono avere uno strumento di pagamento …