Skip to main content

Revolut Plus

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Revolut Plus
Revolut Plus

Revolut Plus è un piano di abbonamento intermedio offerto da Revolut, l’app per gestire le finanze personali e internazionali in modo semplice ed efficace. Questo piano offre funzionalità avanzate a un prezzo competitivo, che lo rendono ideale per chi desidera una gestione finanziaria più completa.

Ecco alcuni dettagli sul piano Revolut Plus:

Commissioni

Il piano Revolut Plus ha una commissione mensile di 2,99 euro. Questa commissione include numerose funzionalità avanzate, che altrimenti sarebbero disponibili solo con i piani Premium e Metal.

Prelievi

Con Revolut Plus, si possono effettuare prelievi gratuiti fino a 400 euro al mese presso gli sportelli automatici. Oltre questa soglia, viene applicata una commissione del 2% sul prelievo.

Pagamenti

Con Revolut Plus, è possibile effettuare pagamenti senza commissioni in oltre 150 valute diverse, senza commissioni sul cambio di valuta. Inoltre, con Revolut Plus, si possono creare e condividere conti separati con amici e familiari per dividiere le spese in modo più semplice.

Scambio di valuta

Il piano Revolut Plus permette di scambiare valuta senza commissioni illimitatamente. Inoltre, con Revolut Plus, si possono effettuare scambi di valuta in modo automatico per approfittare delle migliori opportunità di cambio.

Altre funzionalità

Tra le altre funzionalità di Revolut Plus, ci sono:

  • Carte virtuali usa e getta per acquisti online sicuri
  • Accesso a pagamenti con carta virtuale online con carta monouso
  • Assicurazione di viaggio all’estero estesa per la famiglia
  • Supporto clienti 24/7
  • Accesso all’app per il monitoraggio delle spese e delle entrate

Vantaggi e svantaggi

Ecco alcuni vantaggi e svantaggi di Revolut Plus:

Vantaggi:

  • Prelievi gratuiti fino a 400 euro al mese
  • Pagamenti senza commissioni in oltre 150 valute
  • Scambio di valuta senza commissioni illimitato
  • Possibilità di creare e condividere conti separati
  • Funzionalità avanzate, come le carte virtuali usa e getta per acquisti online sicuri

Svantaggi:

  • Commissione mensile di 2,99 euro

Conclusione

Revolut Plus è un’ottima scelta per coloro che desiderano una gestione finanziaria più completa, senza spendere troppo. Le funzionalità offerte dal piano intermedio sono sufficienti per gestire le finanze personali in modo avanzato e sicuro. Tuttavia, per coloro che effettuano frequenti viaggi all’estero o che necessitano di limiti più elevati, potrebbe essere conveniente considerare i piani Premium o Metal, che offrono funzionalità aggiuntive e limiti più elevati.


Articoli correlati
Le carte di credito cashback stanno guadagnando sempre più popolarità. Questi strumenti finanziari, offerti da diverse banche e istituzioni finanziarie, con…
Vivid Money è un conto corrente gratuito con Iban tedesco e carta di debito Visa in metallo, grazie a cui è possibile effettuare trasferimenti immediati e s…
Il numero della carta di credito, un elemento essenziale di ogni carta di credito, è stato creato per garantire la sicurezza nelle transazioni e prevenire d…
Quando si tratta di effettuare un bonifico, la sicurezza, la rapidità e la convenienza sono sicuramente tra le priorità. Esiste una soluzione che risponde a…
IBL Banca offre due tipi di carte di credito: la Carta di Credito Classic e la Carta di Credito Prestige. Entrambe le carte sono accettate in tutto il mondo…
Prima di vedere insieme quali sono, secondo me, le migliori soluzioni a te che stai cercando una carta di credito gratuita, ripassiamo insieme qualcosa sull…
Ciao mio caro carta di credito dipendente.. stavolta hai bisogno di un prestito? PREMESSA E’ bene che ci pensi molto accuratamente prima di incappare…
Come tutte le Banche Top, anche Banca Intesa San Paolo, ha la sua offerta di carte prepagate. Se hai già un conto Intesa e non hai particolari esigenze d…
Le carte aziendali sono molto richieste da chi ha intenzione di sviluppare un business e vuole incrementare gli introiti della propria attività. E…
Carte pensionati: perché averne una conviene? Sulla stessa falsariga di quanto avviene per i giovani, anche chi ha smesso di lavorare può contare sul sup…