Skip to main content

Carte di Credito IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Carte di Credito IBL Banca
Carte di Credito IBL Banca

IBL Banca offre due tipi di carte di credito: la Carta di Credito Classic e la Carta di Credito Prestige. Entrambe le carte sono accettate in tutto il mondo e possono essere utilizzate per pagamenti online o nei negozi fisici.

La Carta di Credito Classic è ideale per piccoli e grandi acquisti e può essere aggiunta ai wallet di Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay per un’esperienza di acquisto ancora più immediata. Tra i vantaggi principali di questa carta ci sono:

  • Accettazione globale sul circuito Mastercard®
  • Addebito delle spese in un’unica soluzione il 15 del mese successivo
  • Possibilità di caricare la carta sui principali sistemi di mobile payments
  • Domiciliazione di utenze e pagamenti periodici
  • Coperture assicurative multirischio Nexi
  • Protezione con tecnologia 3D Secure per acquisti online
  • Controllo delle spese personalizzabile tramite l’app Nexi Pay
  • Assistenza Nexi 24/7
  • Accesso al programma fedeltà iosi che premia gli acquisti

La Carta di Credito Prestige offre tutti i vantaggi della Carta Classic con l’aggiunta di massimali di spesa più elevati e servizi esclusivi come l’iscrizione annuale al circuito LoungeKey per l’accesso a oltre 1200 sale aeroportuali nel mondo e l’accesso a Premium Experience per eventi e viaggi unici.

Entrambe le carte sono gestite da Nexi S.p.A. Per maggiori informazioni sulla sicurezza dei pagamenti, IBL Banca consiglia di accedere all’Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay.


Articoli correlati
Revolut <18 è il conto ideale per i giovani che desiderano gestire il proprio denaro in modo autonomo. Ecco alcune delle caratteristiche principali di qu…
Vivid Money è un conto corrente gratuito con Iban tedesco e carta di debito Visa in metallo, grazie a cui è possibile effettuare trasferimenti immediati e s…
Revolut Plus è un piano di abbonamento intermedio offerto da Revolut, l’app per gestire le finanze personali e internazionali in modo semplice ed efficace. …
Mooney è un servizio di pagamento che si appoggia al circuito Visa, ma offre un tocco unico sotto forma di carta prepagata con IBAN: la Mooney Card. Cos’…
Ciao mio caro carta di credito dipendente.. stavolta hai bisogno di un prestito? PREMESSA E’ bene che ci pensi molto accuratamente prima di incappare…
Se ti poni una domanda così generica, potrebbe essere che non hai idea del fatto che ci sono molte tipologie di carte di credito, debito e prepagate, e che …
Un generatore di carte di credito è uno strumento che crea numeri di carte di credito validi per scopi di test e sviluppo in programmazione e campi correlat…
La Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione pratica e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Questa carta, che opera sul circuito Mast…
Come funziona Carta Verde di American Express è una carta che può essere utilizzata gratis con una spesa minima di 3.600 euro ogni 12 mesi. La sola accor…
Le carte aziendali sono molto richieste da chi ha intenzione di sviluppare un business e vuole incrementare gli introiti della propria attività. E…