Skip to main content

Carte di Credito IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Carte di Credito IBL Banca
Carte di Credito IBL Banca

IBL Banca offre due tipi di carte di credito: la Carta di Credito Classic e la Carta di Credito Prestige. Entrambe le carte sono accettate in tutto il mondo e possono essere utilizzate per pagamenti online o nei negozi fisici.

La Carta di Credito Classic è ideale per piccoli e grandi acquisti e può essere aggiunta ai wallet di Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay per un’esperienza di acquisto ancora più immediata. Tra i vantaggi principali di questa carta ci sono:

  • Accettazione globale sul circuito Mastercard®
  • Addebito delle spese in un’unica soluzione il 15 del mese successivo
  • Possibilità di caricare la carta sui principali sistemi di mobile payments
  • Domiciliazione di utenze e pagamenti periodici
  • Coperture assicurative multirischio Nexi
  • Protezione con tecnologia 3D Secure per acquisti online
  • Controllo delle spese personalizzabile tramite l’app Nexi Pay
  • Assistenza Nexi 24/7
  • Accesso al programma fedeltà iosi che premia gli acquisti

La Carta di Credito Prestige offre tutti i vantaggi della Carta Classic con l’aggiunta di massimali di spesa più elevati e servizi esclusivi come l’iscrizione annuale al circuito LoungeKey per l’accesso a oltre 1200 sale aeroportuali nel mondo e l’accesso a Premium Experience per eventi e viaggi unici.

Entrambe le carte sono gestite da Nexi S.p.A. Per maggiori informazioni sulla sicurezza dei pagamenti, IBL Banca consiglia di accedere all’Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay.


Articoli correlati
Se per richiedere la carta di credito online intendi ottenere una carta dalla banca in cui hai già un conto corrente, l’operazione è piuttosto semplice. …
Le carte di credito aziendali per i dipendenti rappresentano degli ottimi strumenti per tutti quei lavoratori che vogliono avere uno strumento di pagamento …
Le carte di credito cashback stanno guadagnando sempre più popolarità. Questi strumenti finanziari, offerti da diverse banche e istituzioni finanziarie, con…
Revolut Plus è un piano di abbonamento intermedio offerto da Revolut, l’app per gestire le finanze personali e internazionali in modo semplice ed efficace. …
Se ti poni una domanda così generica, potrebbe essere che non hai idea del fatto che ci sono molte tipologie di carte di credito, debito e prepagate, e che …
Prima di vedere insieme quali sono, secondo me, le migliori soluzioni a te che stai cercando una carta di credito gratuita, ripassiamo insieme qualcosa sull…
Una delle principali necessità dei consumatori è quella di avere a disposizione degli strumenti di pagamento che assicurino la massima flessibilità negli ac…
Un generatore di carte di credito è uno strumento che crea numeri di carte di credito validi per scopi di test e sviluppo in programmazione e campi correlat…
La Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione pratica e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Questa carta, che opera sul circuito Mast…
Carte pensionati: perché averne una conviene? Sulla stessa falsariga di quanto avviene per i giovani, anche chi ha smesso di lavorare può contare sul sup…