Skip to main content

Migliori carte di credito aziendali per dipendenti

Migliori carte di credito aziendali per dipendenti

Le carte di credito aziendali per i dipendenti rappresentano degli ottimi strumenti per tutti quei lavoratori che vogliono avere uno strumento di pagamento collegato all’azienda presso cui si lavora con cui gestire le spese aziendali (e non solo quelle). Tali carte sono progettate proprio per tutti i dipendenti delle varie aziende e i costi sono variabili in base alla carta di credito stessa. Cerca di scoprire insieme a noi quali sono le migliori carte di credito aziendali per dipendenti.

Carta di Credito Soldo

Tra le prime carte di credito aziendali a cui dovresti prestare attenzione un posto particolare è occupato da Soldo. Si tratta di una carta di credito a tutti gli effetti professionale e completa, che fornisce a tutti i clienti interessati una vasta gamma di servizi e possibilità. Attualmente la carta di credito Soldo viene a tutti gli effetti ritenuta come uno degli strumenti di pagamento più completi in assoluto. Puoi scegliere tra Soldo Start (gratis), Soldo Pro (5 euro) e Soldo Premium (9 euro). Ovviamente cambiano anche i servizi di cui potrai usufruire.

Maggiori informazioni su SOLDO

Carta di Credito Penta

Una carta leggermente differente, ma comunque con delle funzionalità piuttosto elevate, è la Penta. Più che di una carta parliamo addirittura di un conto corrente per dipendenti che potrai sfruttare per svolgere un gran ventaglio di operazioni abbastanza differenti. Per esempio, usando la carta di credito Penta potrai inviare bonifici nazionali e internazionali praticamente in tutto il mondo, il che rappresenta un altro motivo per cui la carta di credito Penta viene ritenuta dai più come una delle più complete sul mercato. Le commissioni sono sempre inferiori all’1% e i costi vengono tenuti a un livello particolarmente sobrio. Fintanto che si tratta di un conto corrente, puoi collegare senza problemi allo stesso tutte le carte di cui hai bisogno. Non solo: Penta ti offre una completa assistenza su tutti i tipi di prodotti offerti. Una possibilità offerta da Penta di cui non ci si può proprio dimenticare è rappresentata da Credimi: un finanziamento digitale che dura per ben 5 anni.

Maggiori informazioni su PENTA

Carta di Credito Qonto

Un’altra possibilità da considerare assolutamente è Qonto, un conto corrente aziendale a cui viene fornita anche una carta di credito. Con quest’ultima puoi gestire tutte le tue spese in un modo estremamente facile e veloce. Qonto, difatti, offre ai propri clienti la possibilità di approfittare di tutti i vantaggi derivanti dall’Internet Banking, il che rappresenta l’esatto motivo per cui al giorno d’oggi si tratta di uno strumento così popolare e apprezzato da tutti. Usare Qonto è molto facile, esattamente come ottenere la carta. E una volta che s’inizia a usare la stessa, difficilmente si vuole passare a usare un’altra carta di credito.

Maggiori informazioni su QONTO

Carta di Credito Revolut

Nella classifica delle migliori carte di credito aziendali per i dipendenti non ci si può affatto dimenticare di tutto ciò che riguarda Revolut. Ti viene proposta la possibilità di provare quest’ultima in modo del tutto gratuito e i vantaggi offerti sono comunque tanti. Per esempio potrai usarla per fare gli acquisti in tutto il mondo e non vi sono delle commissioni nascoste. Puoi spendere il tuo denaro come vuoi tu e usufruire anche di carte virtuali oltre che di quelle fisiche.

Maggiori informazioni su REVOLUT

Carta di Credito Viabuy

Da non dimenticarsi nemmeno di Viabuy, un’altra carta con varie funzioni e tanti vantaggi. Con la stessa puoi centralizzare gli acquisti, i pagamenti o le spese di viaggio. Non hai limiti di spesa e puoi usufruire gratis di un riepilogo dettagliato delle tue spese. Inoltre ti viene anche proposta la possibilità di calcolare in modo semplice ciò che spendi per il viaggio.

Maggiori informazioni su VIABUY

Carta di Credito Crédit Agricole

Infine potresti esaminare anche un’altra opzione che al di fuori da ogni dubbio è particolarmente interessante. Parliamo di Crédit Agricole e della sua carta di credito aziendale per i dipendenti, chiamata Nexi Business. Anche in questo caso hai la massima trasparenza e chiarezza e puoi usufruire dell’addebito posticipato di ben 2 settimane, oltre che di numerosi altri servizi. Insomma, vale la pena provare questa carta!

Maggiori informazioni su Crédit Agricole

Articoli correlati
Carte pensionati: perché averne una conviene? Sulla stessa falsariga di quanto avviene per i giovani, anche chi ha smesso di lavorare può contare sul sup…
Se per richiedere la carta di credito online intendi ottenere una carta dalla banca in cui hai già un conto corrente, l’operazione è piuttosto semplice. …
Una delle principali necessità dei consumatori è quella di avere a disposizione degli strumenti di pagamento che assicurino la massima flessibilità negli ac…
Un generatore di carte di credito è uno strumento che crea numeri di carte di credito validi per scopi di test e sviluppo in programmazione e campi correlat…
Il numero della carta di credito, un elemento essenziale di ogni carta di credito, è stato creato per garantire la sicurezza nelle transazioni e prevenire d…
Le carte aziendali sono molto richieste da chi ha intenzione di sviluppare un business e vuole incrementare gli introiti della propria attività. E…
La Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione pratica e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Questa carta, che opera sul circuito Mast…
Una carta di credito e una carta di debito sono entrambe carte bancarie che ti permettono di effettuare acquisti, ma funzionano in modi differenti. Carta…
Se proprio vuoi spararti un colpo in testa e sei indeciso su quale pistola usare, allora ecco per te una lista comparativa con le migliori carte revolving a…
Revolut <18 è il conto ideale per i giovani che desiderano gestire il proprio denaro in modo autonomo. Ecco alcune delle caratteristiche principali di qu…