Skip to main content

Conto Vincolato IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Conto Vincolato IBL Banca
Conto Vincolato IBL Banca

Il Conto Vincolato offerto da IBL Banca è un prodotto che consente ai clienti di vincolare una certa somma di denaro per un periodo di tempo specificato, al fine di ottenere un rendimento più elevato rispetto a un normale conto corrente.

Uno dei principali vantaggi del Conto Vincolato è la possibilità di beneficiare di tassi esclusivi per chi attiva il vincolo entro il 30 settembre 2023. Inoltre, questo tipo di conto può essere attivato sia in filiale che online tramite l’app di IBL Banca, senza alcun costo di attivazione o gestione.

Con la nuova promozione, il Time Deposit di IBL Banca offre interessi lordi fino al 4% per importi fino a 1 milione di euro. Il rendimento varia a seconda della durata del vincolo:

  • 3,85% per somme vincolate per 24 mesi;
  • 3,85% per somme vincolate per 18 mesi;
  • 3,85% per somme vincolate per 12 mesi;
  • 3,30% per somme vincolate per 6 mesi;
  • 3,15% per somme vincolate per 3 mesi.

Inoltre, con la modalità “cedola trimestrale”, puoi scegliere di ricevere i pagamenti degli interessi ogni tre mesi direttamente sul conto collegato. Questa opzione offre un rendimento annuo lordo variabile:

  • 4,00% per somme vincolate per 36 mesi;
  • 3,85% per somme vincolate per 24 mesi;
  • 3,80% per somme vincolate per 18 mesi;
  • 3,80% per somme vincolate per 12 mesi;
  • 3,30% per somme vincolate per 6 mesi.

Articoli correlati
Se hai un bambino piccolo, una delle cose più intelligenti che puoi fare, è mettergli da parte qualcosa, che un giorno magari gli potrà servire per gli stud…
La promozione è dedicata ad ogni cliente SelfyConto che apre un nuovo conto ed effettua una delle seguenti azioni: accredita il proprio stipendio o…
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggi…
Oggi parliamo del conto corrente per aziende, strumento del quale il tuo business potrebbe necessitare, analizzando i suoi aspetti e i migliori sui quali fa…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…
Il Gruppo Capiparma Crédit Agricole, solido gruppo bancario, lancia il nuovo conto corrente online Crédit Agricole. La sua gestione, semplice e veloce,…
Come ben saprai, i professionisti appartengono a quella categoria di lavoratori che ha delle esigenze specifiche in merito di conti correnti. Per questo ri…
Destinatari Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino: essere residenti sul Territorio Nazionale; aver…
Come Funziona Il conto Start di Sella prevede carta di credito, carta di debito e un vasto assortimento di servizi che permettono di gestire, tramite un’…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…