Skip to main content

Come ricaricare carta Hype

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Come ricaricare carta Hype
Come ricaricare carta Hype

Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa carta.

ModalitàTempi
Con altra carta di pagamento esempio: PostepayImmediata
Ricevi soldi da altro HyperImmediata
Contanti presso Banca SellaImmediata
Contanti in punti vendita autorizzatiImmediata
Presso ATM QuiMultibanca autorizzatiImmediata
Presso esercizi convenzionati Banca 51-2 gg lavorativi
Con bonificoDipende dai tempi della banca erogante

Come avrai constatato non c’è niente di più semplice che ricaricare una carta come Hype, ma è una delle tante caratteristiche di questo prodotto così flessibile e innovativo.


Articoli correlati
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, e…
È recentemente uscito il primo progetto promosso da Finnexta, RE-LENDER, e noi di oggi analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere per un investitore che sta v…
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card. Ac…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
Comunichiamo con grande emozione l’arrivo dei nuovi codici promozionali riservati agli acquirenti che vorranno attivare la propria carta Hype con noi. Gl…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovan…