Skip to main content

Truffe Postepay: la solita roba vai tranquillo.

Truffe Postepay: la solita roba vai tranquillo.

Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti in molte delle nostre teste, ma devi stare tranquillo.

Questo genere di truffe, notoriamente ormai conosciute come Phishing, sono all’ordine del giorno ed è possibile incapparvi in qualsiasi momento.

Non c’è dunque un periodo dell’anno o una sorta di stagionalità. Il rischio è costante, ma come sempre, basta non aprire mai mail (ormai ben segnalate dai client di posta più utilizzati), in cui vi viene chiesto di inserire i tuoi dati, anche se le pagine in cui vieni rimandato dopo il clic nella posta (laddove accadesse per errore lo cliccassi), somigliano molto a quelle delle Poste o altri istituti di credito.

Se hai bisogno di accedere al tuo account della PostePay, fallo dall’app, o da internet, ma sempre in modo diretto, senza cliccare da link presenti non solo nella mail, ma anche in altri siti, questo compreso. E’ per questo che non ti linko il sito della Postepay.

Sei in grado benissimo di andare su Google, cercarlo, entrare e fare tutto ciò di cui hai bisogno.

Se hai domande particolari puoi commentare l’articolo, ma se hai problemi seri a riguardo, allora contatta l’assistenza di Postepay o su Facebook, su Twitter, o dal sito ufficiale. Non dare mai i tuoi dati a nessuno che si spaccia per un aggiustatore.. Buono Shopping con la tua prepagata preferita 🙂


Articoli correlati
Tutte le stagioni sono buone per viaggiare e la vacanza diventa ancora più piacevole e rilassante se è “low cost”. Per soddisfare le esigenze dei viaggiator…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’a…
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettua…
Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimola…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba
Il conto corrente è uno strumento essenziale nella gestione delle nostre finanze quotidiane. Esiste una vasta gamma di conti correnti disponibili sul mercat…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…