Skip to main content

Promozione Hype “Invita i tuoi amici” fino al 31 Dicembre

Promozione Hype “Invita i tuoi amici” fino al 31 Dicembre

Come funziona

Molto semplice. Usa il link di invito che trovi sulla tua app di Hype.

Ogni 5 amici che avranno eseguito la registrazione ad Hype, otterrai un buono regalo Amazon di 50€.

La promo prosegue, infatti se addirittura riesci a raggiungere 100 amici, avrai un altro buono regalo di 250€!

La cosa più figa è che anche i tuoi amici riceveranno un bonus Hype di registrazione, pari a 10 euro sul proprio conto.. TOP!

Se non lo hai ancora fatto e vuoi subito registrarti ad HYPE per poter iniziare il gioco con i tuoi amici Clicca qui.

Riceverai subito i 10 euro di benvenuto da usare come vuoi!

Video

Gepostet von HYPE am Mittwoch, 22. Mai 2019

Articoli correlati
Guida pratica per scoprire tutte le informazioni sul funzionamento del Cashback Che cos’è Il Cashback di Stato è un metodo innovativo per recuperare u…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di SiciliaVal d’AostaBasilicata Queste sono le pri…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’i…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi! Direi che non è da…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettua…
Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti…
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…