Skip to main content

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Hype assistenza in chat sabato dalle 10 alle 16

Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, arriva una notizia grandiosa 🙂

Dal 1° del mese di Novembre 2019, la chat sarà disponibile anche il sabato dalle 10 alle 16.

Non male no?

Rimango un grande sostenitore del servizio in chat, anche se Hype offre anche un Support Center molto ben strutturato, con tutte le informazioni primarie necessarie, un chatbot che risponde quasi a tutto e l’assistenza anche su Twitter e Facebook.

In chat sai che dall’altra parte c’è una persona, che ha tutto l’interesse a soddisfare qualsiasi tua richiesta o risolvere problemi particolari, ai quali non trovi risposta, o per i quali hai urgenza e non puoi aspettare.

Quindi complimenti ad Hype per questa nuova iniziativa!

Buon Shopping con Hype, e se non l’hai ancora visto, guarda il nuovo spot che hanno lanciato pochi giorni fa


Articoli correlati
Come funziona Molto semplice. Usa il link di invito che trovi sulla tua app di Hype. Ogni 5 amici che avranno eseguito la registrazione ad Hype, otter…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi! Direi che non è da…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo co…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancar…
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufa…