Skip to main content

Con N26 hai Amazon prime GRATIS! Promo fino al 31/07/2021

Con N26 hai Amazon prime GRATIS! Promo fino al 31/07/2021

Accedere a questa fantastica promo è semplicissimo e vantaggioso. Ricordo che Amazon Prime è un servizio che ha un sacco di vantaggi e che include un mare di sevizi e un valore annuo di 36 euro o 4 euro mensili.

Scopri di più su Amazon Prime

Ma vediamo cosa fare per ottenere la promo:

  1. Devi aprire un conto nuovo N26 entro il 31 Luglio 2021
  2. Aggiungi la tua N26 come pagamento predefinito in Amazon
  3. Paga l’abbonamento a Prime con la tua N26
  4. Il costo ti verrà rimborsato entro 10 giorni!

Per i nuovi clienti N26 Smart, N26 You e N26 Metal verranno restituiti 12 mesi di iscrizione

Per i nuovi clienti N26 Standard verranno restituiti 6 mesi di iscrizione

L’importo verrà restituito mese per mese

Ulteriori informazioni sui termini e le condizioni dettagliati, le trovi sulla pagina ufficiale della promo


Articoli correlati
Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick…
Come sempre ad Hype piace viziare i suoi correntisti. Stavolta, anche se con un po’ di ritardo e me ne scuso…, sono a segnalarvi il codice promo per ac…
La sezione Offerte di Hype è davvero vantaggiosa, e racchiude una serie di negozi o servizi, che per tutto l’anno ti garantiscono promozioni uniche e cashba…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
3D Secure è un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…
Il servizio TransferWise rappresenta probabilmente la scelta migliore qualora si abbia intenzione di effettuare il trasferimento del proprio denaro in Ameri…
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’a…
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Nu…