Skip to main content

Revolut Cashback

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Revolut Cashback
Revolut Cashback

Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal

Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (sia online che offline), in 31 valute diverse.

Puoi controllare lo stato del CashBack accumulato nella sezione “Salvadanaio” dell’app e modificare di volta in volta la valuta.

Sono esclusi dalla possibilità di accumulo, i soggetti che offrono servizi finanziari, come

  • quasi contanti
  • e-wallet
  • negoziazione dei titoli
  • gioco d’azzardo
  • altri servizi connessi all’accesso agli asset finanziari liquidi

Il Cashback viene corrisposto in quote dello 0,1% in Europa e dell’1% al di fuori dell’Europa.


Articoli correlati
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettuare…
È recentemente uscito il primo progetto promosso da Finnexta, RE-LENDER, e noi di oggi analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere per un investitore che sta val…
Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimanend…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&nb…
La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito sceg…
Tra i servizi di mensa diffusa più vantaggiosi per le imprese, una menzione speciale la merita di sicuro Ticket Restaurant Card. Vedremo, perciò, in rapida ca…
Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, arri…
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Numb…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di pagame…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere re…