Skip to main content

Migliori noleggio auto senza carta di credito

Migliori noleggio auto senza carta di credito

Capisco la tua preoccupazione per il noleggio di un’auto senza carta di credito. Sì, è vero, una volta era quasi impossibile noleggiare un’auto senza una carta di credito. Ma i tempi sono cambiati e ora ci sono diverse opzioni disponibili.

Prima di tutto, voglio sottolineare che il noleggio auto senza carta di credito non è più un sogno. Molte aziende di noleggio auto stanno iniziando a offrire questa opzione ai loro clienti. Tuttavia, è importante notare che le condizioni possono variare da un’azienda all’altra e potrebbe essere necessario fornire documenti aggiuntivi o pagare un deposito cauzionale.

Ecco alcune delle opzioni che potresti considerare:

  1. Noleggio auto con carta di debito: Alcune aziende di noleggio auto accettano le carte di debito come forma di pagamento. Potrebbe essere necessario mostrare la prova del viaggio, come un biglietto aereo o un itinerario di viaggio.
  2. Noleggio auto con carta prepagata: Alcune aziende di noleggio auto accettano anche le carte prepagate. Come hai detto, la carta prepagata dovrebbe avere un IBAN.
  3. Noleggio auto senza anticipo: Questa è un’opzione più rara, ma alcune aziende potrebbero offrirla. Di solito, dovrai fornire un documento di identità valido e un contratto di lavoro o una prova di reddito.

Ti consiglio di fare una ricerca accurata prima di scegliere l’azienda di noleggio auto per assicurarti che soddisfi le tue esigenze. Ricorda, la cosa più importante è leggere attentamente i termini e le condizioni prima di firmare qualsiasi contratto.

Ad ogni modo, ti auguro buona fortuna nella tua ricerca del noleggio auto perfetto senza carta di credito!

inoleggio

  • Chilometri illimitati
  • Assistenza 24 ore

Sixt.it

  • Offerte Last Minute
  • Sconti su trasporto aeroportuale

rent.it

  • Motore di ricerca internazionale.
  • I migliori prezzi concordati con le migliori compagnie di noleggio di tutto il mondo.
  • Scelta tra oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.
  • Deposito cauzionale tra i 300 e i 600 euro, in base al mezzo.
  • Restituzione del deposito tramite bonifico a fine noleggio.
  • I documenti necessari sono la carta prepagata con Iban, due documenti identificativi: patente di guida in originale e in corso di validità e carta di identità o passaporto (in originale) e biglietto aereo/ferroviario di ritorno.
  • App per Smartphone e Tablet

Sicily Rent Car

  • Operativi su PALERMO, CATANIA, TRAPANI E COMISO
  • Deposito cauzionale di 200€
  • Comparatore abbinato ai più affidabili servizi di noleggio auto in Europa

Città Principali

Roma

Per noleggiare la tua auto senza carta di credito su Roma ti consigliamo:

Milano

Per noleggiare la tua auto senza carta di credito su Milano ti consigliamo:

Lamezia Terme

  • https://www.calabriacar.it/ : Affittiamo auto senza bisogno né di carte di credito che di debito ed accettiamo sia pagamenti in contanti che tramite bonifico. Operiamo principalmente tra l’aeroporto di Lamezia Terme e la stazione di Paola.

Sicilia

Se ne hai altre da suggerire, scrivi pure nei commenti così da rendere questa guida sempre più utile 🙂


Articoli correlati
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spen…
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, pe…
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’a…
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che at…
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Comunichiamo con grande emozione l’arrivo dei nuovi codici promozionali riservati agli acquirenti che vorranno attivare la propria carta Hype con noi. Gl…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovan…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…