Skip to main content

Hype Apple Pay

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Hype Apple Pay
Hype Apple Pay

Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni.

Puoi effettuare pagamenti contactless con la tecnologia NFC del tuo smartphone.

E’ più sicuro di qualsiasi altro sistema di pagamento, garantendoti riservatezza e immediatezza.

Qualunque transazione sarà notificata e resa visibile nell’App istantaneamente.

I dati della tua carta non verranno mai salvati, per cui avrai la massima sicurezza e sarà praticamente impossibile clonarla.

Apple Wallet

Con pochissimi passaggi potrai aggiungere la tua carta Hype al tuo Wallet Apple. Ti basterà accedere all’app HYPE e selezionare la Carta nel tab in basso

Per pagare con apple pay ti basterà avvicinare il tuo telefono al Pos Contactless e tenere premuto su Touch ID, il tutto senza sbloccare l’iPhone. Per chi invece ha Apple Watch, sarà sufficiente fare un doppio click sul pulsante laterale.

Per pagare in un App scegli Apple Pay come metodo di pagamento e conferma utilizzando il Touch ID. Con Safari, scegli Apple Pay ed effettua il pagamento con iPhone o Apple Watch. Con Macbook Pro con Touch ID potrai pagare con la tua impronta in un attimo.


Articoli correlati
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
Il servizio TransferWise rappresenta probabilmente la scelta migliore qualora si abbia intenzione di effettuare il trasferimento del proprio denaro in Ameri…
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, pe…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Guida pratica per scoprire tutte le informazioni sul funzionamento del Cashback Che cos’è Il Cashback di Stato è un metodo innovativo per recuperare u…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Come sempre ad Hype piace viziare i suoi correntisti. Stavolta, anche se con un po’ di ritardo e me ne scuso…, sono a segnalarvi il codice promo per ac…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mens…