Skip to main content

Recensione Hype Next: una guida pratica per scoprire le sue funzioni

Recensione Hype Next: una guida pratica per scoprire le sue funzioni

Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni mese.

Presenta diversi piani per ogni esigenza degli utenti, suddivisi in Hype Start, Hype Next e Hype Premium. Questa guida si propone di effettuare una recensione analizzando nello specifico tutte le funzionalità che Hype Next offre.

Attiva HYPE NEXT

Cos’è Hype Next?

Hype Next è un conto di moneta elettronica, un nuovo modo di gestire il denaro approfittando di tantissimi vantaggi e funzioni di ultima generazione tecnologica.

Sono presenti numerose opzioni per controllare le spese direttamente dal mobile, inoltre, è un sistema sicuro perché sfrutta le coordinate IBAN della carta di credito, la creazione di un conto online personale avviene in meno di 5 minuti.

Come aprire un conto online Hype Next?

La registrazione per ottenere la Carta e creare un conto è molto semplice e viene fatta esclusivamente online. Il conto è disponibile per diversi sistemi operativi, come Huawei Mobile, Android, iOS e per Desktop.

L’apertura del conto è totalmente gratuita, basta collegarsi all’app e inserire i dati, senza dover fare la fila agli sportelli o dover necessariamente uscire di casa. Il conto online è subito pronto all’uso, la carta fisica arriverà comodamente al domicilio segnalato dall’utente.

Hype Next è stata definita la migliore carta conto dall’Osservatorio Finanziario, i motivi riguardano i numerosi vantaggi e la vasta gamma di funzioni che offre.

Quali sono le funzioni di Hype Next e che vantaggi presenta questo conto di moneta elettronica?

La funzione più importante, che presenta uno dei vantaggi più apprezzati per effettuare transazioni online quali acquisti e pagamenti, riguarda la sicurezza del sistema Hype Next. Anche l’assicurazione è inclusa.

Il piano assicurativo consente agli utenti iscritti di essere protetti quando effettuano shopping online, quando prelevano e assicura che i dati personali non vengano hackerati.

Con un’unica app è possibile gestire e tenere sotto controllo le spese, i risparmi e i pagamenti: tutto con un semplice clic. Grazie a report mensili, notifiche e statistiche, l’app organizza un resoconto automatico per gestire al meglio le uscite e le entrate di denaro.

Hype Next consente una ricarica illimitata tramite bonifico, che sia giornaliera, mensile o annua. Sono presenti alcuni vantaggi come regali per la spesa su Amazon (fino al 31/12/2020) e offerte cashback (disponibilità illimitata).

Attiva HYPE NEXT

Quali sono le spese di Hype Next?

Il costo di attivazione di Hype Next è completamente gratuito, questa promozione è valida fino al 31 dicembre 2020. Per quanto riguarda le spese di ricarica online, non sono presenti costi ed è possibile effettuare numerose operazioni gratuitamente.

Quali sono le operazioni gratuite di Nype Next?

• ricarica IBAN, ricevere un bonifico di Hype sul proprio IBAN;

• ricevere una somma di denaro da un altro conto Hype;

• ricaricare attraverso la carta Pago Bancomat sui sistemi ATM;

• ricaricare denaro dall’App di Hype;

• inviare bonifici nell’area SEPA e anche bonifici agevolati, per quanto riguarda i bonifici istantanei nell’area SEPA, 10 al mese sono gratuiti e successivamente si paga 2 euro a bonifico;

• pagare tramite Google Pay e Apple Pay i negozi online e anche pagare i bollettini MAV;

• prelevare gratuitamente contanti dagli sportelli ATM in Italia e all’estero;

• anche le spese per il furto della carta, smarrimento e la conseguente remissione sono gratuite.

I costi di Hype Next

Le numerose funzioni gratuite offerte sono in maggioranza rispetto ai costi molto contenuti del sistema Hype Next. Ecco quali sono nello specifico:

• il canone annuo è di 34,80 euro;

• il costo della ricarica in contanti è di 2 euro presso i punti autorizzati;

• il pagamento dei bollettini (bianco o premarcato) prevedono un costo di 1,99 euro;

• pagamento di bollettini pagoPA, CBILL e RAV, costo di 1 euro.

Attiva HYPE NEXT

Articoli correlati
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’i…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
Lottomaticard Plus è stata creata appositamente per facilitare i tuoi acquisti in negozio, ma soprattutto online. Caratteristiche principali Si richie…
Di oggi la notizia che dopo essere stata assorbita per il 9,9% da Intesa San Paolo, Nexi voglia probabilmente stringere un accordo con Sia. Questa mossa …
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
Garmin Pay è l’innovativo sistema di pagamento per smartwatch sviluppato dall’omonima azienda specializzata in prodotti tecnologici con il supporto delle ca…
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Sa…