Skip to main content

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte che forniscono già il servizio di cashback integrato.

In realtà, attraverso le partnership di cui godono partner ad esempio come Hype, o Bestshopping.com, è già possibile accumulare credito o punti cashback per acquistare su altri circuiti a fronte di acquisti effettuati su Amazon, ma qui la cosa è molto più invasiva.

Infatti, se non bastasse il predominio già evidente del Colosso di Bezos non solo nel e-commerce, ma anche per quanto riguarda i servizi di Hosting, Video, Musica, Libri e Studenti, aggiungere una carta, fornirebbe ulteriori e illimitati dati all’azienda, che la condurrebbero a muoversi per la produzione di prodotti a marchio Amazon o offerte dedicate one-to-one, proprio studiando le abitudini degli utilizzatori di questo strumento non più finalizzato ad acquisti su Amazon, ma anche su altri store sia online che offline.

Il cocktail che ne scaturirà sembra piuttosto scontato.

Detto questo però, quello che sappiamo è che la cosa è ancora in versione beta e non sappiamo quando arriverà in Italia, ma se volete farvi un’idea, ecco il link dove si parla della Amazon Rewards Visa Signature Card


Articoli correlati
Aggiornamento 14/02/2020 Abbiamo appena ricevuto il comunicato con le condizioni di partecipazione, che andiamo a condividere con voi lettori. Il conc…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che…
Accedere a questa fantastica promo è semplicissimo e vantaggioso. Ricordo che Amazon Prime è un servizio che ha un sacco di vantaggi e che include un mare d…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Nu…
Il modo più semplice di pagare e di premiarsi American Express con Apple Pay ti permette, grazie alla tecnologia Touch ID, di pagare alla velocità della …
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovan…