Skip to main content

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti!

Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in un POS.. che dire… Guardatevi il video..

Qualcuno di voi che mi segue già su altri canali, sa 2 cose:

E’ grazie a Alex, che ho scoperto l’esistenza del Great Pacific garbage patch e da allora ho intrapreso una crociata contro la Plastica.

Insomma, se fossi un commerciante e potessi farlo sceglierei un dispositivo come questo. Più info sui prodotti iZettle

Se fossi un produttore, farei come loro e inizierei a tirare su plastica dall’oceano per realizzare nuovi prodotti.

Bravi


Articoli correlati
Capisco la tua preoccupazione per il noleggio di un’auto senza carta di credito. Sì, è vero, una volta era quasi impossibile noleggiare un’auto senza una ca…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Tempo richiesto: 30 minuti. Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai Il Punto vendita Recarti presso un punto vendita Mediaworld Il Consulent…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufa…
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in t…