Skip to main content

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti!

Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in un POS.. che dire… Guardatevi il video..

Qualcuno di voi che mi segue già su altri canali, sa 2 cose:

E’ grazie a Alex, che ho scoperto l’esistenza del Great Pacific garbage patch e da allora ho intrapreso una crociata contro la Plastica.

Insomma, se fossi un commerciante e potessi farlo sceglierei un dispositivo come questo. Più info sui prodotti iZettle

Se fossi un produttore, farei come loro e inizierei a tirare su plastica dall’oceano per realizzare nuovi prodotti.

Bravi


Articoli correlati
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’i…
Come sempre ad Hype piace viziare i suoi correntisti. Stavolta, anche se con un po’ di ritardo e me ne scuso…, sono a segnalarvi il codice promo per ac…
Aggiornamento 14/02/2020 Abbiamo appena ricevuto il comunicato con le condizioni di partecipazione, che andiamo a condividere con voi lettori. Il conc…
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mens…
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte c…
Con un comunicato uscito poche ore fa’, il Gruppo Illimity ha reso nota l’acquisizione di IT Auction da parte Neprix, per il 70% delle quote, pari a €10,5M….
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…