Skip to main content

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che entrambi siate visibili vicendevolmente.

Per utilizzare questa funzione devi innanzitutto entrare nell’app, toccare + e successivamente Moneybeam e poi selezionare il contatto predefinito nell’elenco (gli utenti N26 sono indicati da un pallino blu).

Per completare l’operazione devi semplicemente inserire l’importo desiderato ed un messaggio di testo ed infine confermare con il PIN di conferma ed il messaggio push ricevuti.

Il trasferimento di denaro per i clienti N26 è immediato, mentre i contatti che non hanno N26 ricevono un link tramite SMS o email dove inserire le proprie coordinate bancarie per ottenere il bonifico entro due giorni lavorativi.

Se l’importo non viene ritirato entro sette giorni allora ritornerà nuovamente sul tuo conto. Puoi inviare fino a 1.000 euro ai clienti N26, mentre l’importo massimo per gli altri contatti è di 100 euro.


Articoli correlati
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimola…
Guida pratica per scoprire tutte le informazioni sul funzionamento del Cashback Che cos’è Il Cashback di Stato è un metodo innovativo per recuperare u…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…