Skip to main content

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Hype: a Dicembre canone gratis per tutti

Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus.

Il tutto è nato da un disservizio avvenuto in fase di transazione, segnalato da diversi utenti nei giorni del 9 e 10 Dicembre.

Visto il continuo impegno sullo sviluppo della piattaforma, può succedere.. te lo dico da programmatore, che negli anni ha lavorato con tantissime realtà in via di espansione. E poi considera che sono cose accadute pure a Google, Apple, Facebook, Amazon, quindi possiamo perdonare sicuramente anche Hype.

Detto questo, la cosa più importante è la coerenza e il sottolineare che proprio grazie all’impegno reciproco, sia da parte del team di sviluppo che degli stessi utenti, oggi Hype è diventata la carta conto più usata in Italia.

Quindi ben vengano momenti come questo, che servono per rafforzare questo connubio e rendere migliore un servizio di cui sempre più persone non possono fare a meno


Articoli correlati
Cos’è Apple Pay è il wallet digitale offerto dalla casa di Cupertino per tutti i propri dispositivi mobili: con questa applicazione è possibile utilizzar…
è giusto dire subito che le carte usa e getta Revolut, sono disponibili solo per account Revolut Premium e Revolut Metal. Ora qualche premessa prima dell…
Tempo richiesto: 5 minuti. Hype non è solo una semplice carta, ma un vero conto bancario. Per cui è possibile ricaricare Hype in pochi semplici passi, a con…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in t…
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, pe…
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni …
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…