Skip to main content

Google Pay in Svizzera anche con N26

Google Pay in Svizzera anche con N26

Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche.

Ad oggi ancora non tutti possono usufruirne, perchè il fatto di poterlo utilizzare è a discrezione della banca stessa.

Sulla pagina del sito ufficiale, Google mostra tutti i metodi di pagamento che accettano Google Pay in Svizzera.

Al suo interno, si possono individuare 2 carte tra quelle consigliate da me:

  • N26 (da 8 ottobre 2019)
  • Revolut (già accettata da prima)

Spero che anche se leggermente in ritardo, la notizia sia gradita a tutti gli utilizzatori di N26 in Svizzera. Potete trovare maggiori informazioni nel Blog ufficiale di N26.

Buon Shopping con N26 🙂


Articoli correlati
Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti…
Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (…
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte c…
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi! Direi che non è da…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Che cosa è Tinaba è una App che consente di gestire una prepagata e un conto corrente: non è prevista alcuna imposta di bollo e non c’è alcun canone mens…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba