Skip to main content

Recensione IBL BANCA

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Recensione IBL BANCA
Recensione IBL BANCA

IBL Banca offre una serie di prodotti finanziari pensati per soddisfare le esigenze di diversi tipi di clienti. Tra questi, il Conto Corrente ControCorrente si distingue per la sua convenienza e per la sua versatilità. Questo conto, infatti, non solo offre servizi evoluti e carte pratiche, ma remunera anche i depositi con interessi garantiti. Inoltre, fino al 16 ottobre 2023, IBL Banca offre una promozione per i nuovi clienti che prevede un tasso di interesse lordo del 3,30% per il primo anno e nessun canone.

Per chi cerca un’opzione di risparmio più strutturata, IBL Banca offre anche il Conto Vincolato Time Deposit, che consente di bloccare una somma di denaro per un periodo prestabilito in cambio di interessi più elevati. Questo conto può essere attivato direttamente online, offrendo una soluzione comoda e flessibile per far crescere i propri risparmi.

IBL Banca offre inoltre una selezione di carte, tra cui la Carta di Debito, utilizzabile in tutto il mondo e dotata delle ultime tecnologie per garantire transazioni sicure. La banca offre anche carte di credito Classic e Prestige, ideali per le spese quotidiane, e una carta prepagata ricaricabile online gratuitamente.

Un ulteriore punto di forza di IBL Banca è la sua adesione al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che garantisce un rimborso fino a un massimale di 100.000 euro per ciascun depositante.

Vail al sito ufficiale –>

PRODOTTI E SERVIZI PRINCIPALI


Articoli correlati
Cos’è Il conto Enel X Pay è un sistema di pagamento estremamente smart: permette, infatti, di fare acquisti sia di persona sia online, dall’applicazione …
Il conto corrente N26 Smart è una valida scelta per coloro che hanno l’esigenza di effettuare vari tipi di pagamenti riducendo al minimo ansia e stress. Gra…
La principale differenza tra i due tipi di conto è che, il Conto corrente, consente più operazioni oltre al prelievo e deposito, che invece sono le uniche p…
Il conto corrente N26 Business Smart è un’ottima idea per ciascun professionista freelance. Si tratta di un sistema di ultima generazione per tenere sotto c…
L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa che viene applicata in base alla legge 201/2011, per la quale c’è l’obbligo di un canone annuo pari a 34,2…
La notizia che Fineco aggiungerà dei costi al conto corrente dal prossimo 1° Febbraio impazza per la rete, ma solo pochi hanno spiegato cosa accade verament…
Se si cerca un conto online perfetto per le PMI, i professionisti e le start up non si può proprio ignorare tutto ciò che riguarda Qonto. Si tratta di una s…
Il conto corrente N26 Business Metal è un conto premium adatto a liberi professionisti e freelance. Può essere aperto nel giro di pochi minuti e fornisce di…
Credem, una delle principali banche private italiane, unisce la modernità e l’innovazione alla tradizione centenaria. Fondata nel 1910 da imprenditori reggi…
Lo so.. man mano che vai avanti ti stai rendendo conto che avere un conto corrente è diventato ormai come gestire le tue utenze domestiche o le sim telefoni…