Skip to main content

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

Amazon Carta Cashback: Rewards Visa Signature Card

E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte che forniscono già il servizio di cashback integrato.

In realtà, attraverso le partnership di cui godono partner ad esempio come Hype, o Bestshopping.com, è già possibile accumulare credito o punti cashback per acquistare su altri circuiti a fronte di acquisti effettuati su Amazon, ma qui la cosa è molto più invasiva.

Infatti, se non bastasse il predominio già evidente del Colosso di Bezos non solo nel e-commerce, ma anche per quanto riguarda i servizi di Hosting, Video, Musica, Libri e Studenti, aggiungere una carta, fornirebbe ulteriori e illimitati dati all’azienda, che la condurrebbero a muoversi per la produzione di prodotti a marchio Amazon o offerte dedicate one-to-one, proprio studiando le abitudini degli utilizzatori di questo strumento non più finalizzato ad acquisti su Amazon, ma anche su altri store sia online che offline.

Il cocktail che ne scaturirà sembra piuttosto scontato.

Detto questo però, quello che sappiamo è che la cosa è ancora in versione beta e non sappiamo quando arriverà in Italia, ma se volete farvi un’idea, ecco il link dove si parla della Amazon Rewards Visa Signature Card


Articoli correlati
Guida pratica per scoprire tutte le informazioni sul funzionamento del Cashback Che cos’è Il Cashback di Stato è un metodo innovativo per recuperare u…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funzio…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Domani a Bologna all’Ex Forno MAMbo, Via Don Giovanni Minzoni 14/E, 40121 Bologna, si terrà il RevRally, l’incontro speciale (ovviamente grat) creato da Re…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….