Skip to main content

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Come Richiedere Carta Mediaworld Findomestic

Tempo richiesto: 30 minuti

Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai

  1. Il Punto vendita

    Recarti presso un punto vendita Mediaworld

    punto vendita mediaworld

  2. Il Consulente

    Parlare con un consulente addetto al credito presente agli sportelli, che di solito si trovano vicino alla cassa.

    consulente mediaworld

  3. I documenti

    Presentare un documento d’identità che certifichi la maggiore età

    documento di identità

  4. Busta Paga

    Presentare la busta paga che dimostri il tuo reddito

    busta paga

E’ tutto molto rapido e semplice se sei in possesso dei requisiti di base e hai intenzione di acquistare un prodotto a rate.

Occhio però perché, magari senza saperlo, potresti avere una segnalazione al CRIF, che ti viene indicata nel momento della richiesta del finanziamento. Il problema potrebbe essere anche vecchio, intendo di molti anni fa’, infatti se non ti sei mai trovato nella condizione di attivare un finanziamento con Findomestic, anche dopo tanti anni da quando hai solo saltato una delle rate del precedente, questo bollino ti rimane attaccato.

Dovrai a quel punto prima sbloccare questa situazione, chiedendo la tua posizione CRIF, e risolvendo questo inconveniente, facendoti rimuovere dalle liste di cattivo pagatore..

Spero non ti capiti, a me purtroppo è successo per un ritardo di pochi giorni, circa 20 anni fa, su una rata di un materasso dell’importo di 15.000 lire..

Pazzesco? Si ma a loro non importa la cifra, ma il gesto del ritardo. Quindi in bocca al lupo 🙂

AH DIMENTICAVO! E’ UNA REVOLVING 😉


Articoli correlati
Guida pratica per scoprire tutte le informazioni sul funzionamento del Cashback Che cos’è Il Cashback di Stato è un metodo innovativo per recuperare u…
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…
Finalmente, per coloro che tutta la settimana sono impegnati a tal punto da non riuscire a trovare un attimo per contattare l’assistenza di Hype in chat, ar…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funzio…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…