Skip to main content

Revolut Cashback

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Revolut Cashback
Revolut Cashback

Il CashBack di Revolut, è disponibile solo per gli account Metal

Puoi accumularlo semplicemente usando Carta Revolut Metal presso i commercianti idonei (sia online che offline), in 31 valute diverse.

Puoi controllare lo stato del CashBack accumulato nella sezione “Salvadanaio” dell’app e modificare di volta in volta la valuta.

Sono esclusi dalla possibilità di accumulo, i soggetti che offrono servizi finanziari, come

  • quasi contanti
  • e-wallet
  • negoziazione dei titoli
  • gioco d’azzardo
  • altri servizi connessi all’accesso agli asset finanziari liquidi

Il Cashback viene corrisposto in quote dello 0,1% in Europa e dell’1% al di fuori dell’Europa.


Articoli correlati
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…
Come sempre ad Hype piace viziare i suoi correntisti. Stavolta, anche se con un po’ di ritardo e me ne scuso…, sono a segnalarvi il codice promo per ac…
Lottomaticard Plus è stata creata appositamente per facilitare i tuoi acquisti in negozio, ma soprattutto online. Caratteristiche principali Si richie…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, e…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Tutte le stagioni sono buone per viaggiare e la vacanza diventa ancora più piacevole e rilassante se è “low cost”. Per soddisfare le esigenze dei viaggiator…