Skip to main content

N26 + Booking.com = 10% cashback

N26 + Booking.com = 10% cashback

Tutte le stagioni sono buone per viaggiare e la vacanza diventa ancora più piacevole e rilassante se è “low cost”. Per soddisfare le esigenze dei viaggiatori incalliti che amano esplorare il mondo e contemporaneamente ridurre le spese di viaggio N26 e Booking.com hanno deciso di stringere un’alleanza a beneficio di tutti i turisti. La partnership tra questi due colossi consente infatti a tutti i possessori di una carta N26 che prenotano su Booking.com di ottenere fino al 10% di cashback sulla prenotazione del soggiorno. Visitare i mercatini di Natale di Berlino, la torre Eiffel sotto la neve, la “caliente” Barcellona, le meraviglie artistiche delle città italiane, le esotiche isole Hawaii o le bianche spiagge del Messico non è mai stato così conveniente grazie all’offerta congiunta di N26 e Booking.com.

Come funziona l’offerta?

L’offerta è riservata ai clienti della carta N26 che devono collegarsi al link Booking.com/N26offer . Successivamente bisogna accedere al proprio account Booking.com e selezionare la data di partenza e la struttura scelta per il viaggio. Dopo aver inserito i dati della prenotazione basta aggiungere la carta N26 come metodo di pagamento. Al termine della vacanza e dopo aver effettuato il check-out verrà inviato un cashback da parte di Booking.com entro un minimo di 64 giorni.

Chi non ha un conto N26 può aprirlo direttamente dall’app ed accedere alle impedibili offerte di Booking.com. Oltre al cashback del 10% la carta N26 offre tanti altri vantaggi pensati per i viaggiatori come i pagamenti in qualsiasi valuta senza commissioni e la possibilità di controllare costantemente il proprio conto in qualsiasi parte del mondo.

Se dovessero esserci modifiche successive alla prenotazione, come cambiamenti della data di partenza o il prolungamento del soggiorno, il cashback verrà adeguato in base alle nuove impostazioni. Il cashback viene calcolato sulla base del valore originale della prenotazione in euro ed è rimborsato in euro secondo le commissioni di cambio valuta. Il cashback si applica solo al costo della stanza e non ad eventuali tasse, sovrapprezzi, commissioni, spese di cancellazione, commissioni di servizio, cibo, bevande e servizio in camera. Inoltre il cashback non è trasferibile, non è cumulabile, non può essere utilizzato in concomitanza di altre promozioni e non può essere convertito in denaro, tuttavia l’offerta può essere abbinata al programma fedeltà Genius.

Informazioni utili sull’offerta di N26 e Booking.com

L’offerta di cashback proposta dalla partnership tra N26 e Booking.com è valida fino al 10 gennaio 2020 e non c’è alcun limite di prenotazioni. Accedendo a quest’offerta è possibile soggiornare presso la struttura prenotata fino al 30 aprile 2020, purché la prenotazione sia stata effettuata entro il 10 gennaio 2020. L’offerta è valida unicamente per i clienti N26 titolari di una Mastercard e non può essere applicata ad altre prenotazioni effettuate con carte Maestro.

Le tariffe da mobile e da desktop possono risultare diverse, quindi è opportuno tenere a mente le eventuali variazioni che possono esserci al momento della prenotazione. Infine l’offerta è valida per tutti i clienti N26 che risiedono in: Germania, Svizzera, Islanda, Austria, Irlanda, Francia, Spagna, Liechtenstein, Norvegia, Danimarca, Svezia, Polonia, Regno Unito, Slovacchia, Grecia, Estonia, Slovenia, Lussemburgo, Finlandia, Portogallo, Belgio, Paesi Bassi e Italia.


Articoli correlati
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da …
È recentemente uscito il primo progetto promosso da Finnexta, RE-LENDER, e noi di oggi analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere per un investitore che sta v…
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’i…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…