Passa al contenuto principale

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti!

Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in un POS.. che dire… Guardatevi il video..

Qualcuno di voi che mi segue già su altri canali, sa 2 cose:

E’ grazie a Alex, che ho scoperto l’esistenza del Great Pacific garbage patch e da allora ho intrapreso una crociata contro la Plastica.

Insomma, se fossi un commerciante e potessi farlo sceglierei un dispositivo come questo. Più info sui prodotti iZettle

Se fossi un produttore, farei come loro e inizierei a tirare su plastica dall’oceano per realizzare nuovi prodotti.

Bravi


Articoli correlati
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni me…
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che e…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di c…
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhone…
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store esclus…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in tut…
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funziona…
Tempo richiesto: 30 minuti. Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai Il Punto vendita Recarti presso un punto vendita Mediaworld Il Consulente…
Si parla di gestione del debito quando un’azienda, trovandosi in crisi economica, si affida a terzi, specializzati in questo speciale ambito finanziario, per…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancario…