Skip to main content

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle

Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti!

Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in un POS.. che dire… Guardatevi il video..

Qualcuno di voi che mi segue già su altri canali, sa 2 cose:

E’ grazie a Alex, che ho scoperto l’esistenza del Great Pacific garbage patch e da allora ho intrapreso una crociata contro la Plastica.

Insomma, se fossi un commerciante e potessi farlo sceglierei un dispositivo come questo. Più info sui prodotti iZettle

Se fossi un produttore, farei come loro e inizierei a tirare su plastica dall’oceano per realizzare nuovi prodotti.

Bravi


Articoli correlati
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che…
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&…
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…