Skip to main content

Saldi invernali 2020, partono per prime Sicilia, Valle d’Aosta e Basilicata

Saldi invernali 2020, partono per prime Sicilia, Valle d’Aosta e Basilicata

Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di

  • Sicilia
  • Val d’Aosta
  • Basilicata

Queste sono le prime 3 regioni in cui sarà possibile sfoggiare le vostre prepagate, ma già dal 4, i saldi saranno aperti anche a tutto il resto d’Italia con termini differenti.

Ricordo ai commercianti, soprattutto ai negozi fisici, ma anche agli artigiani, che è bene munirsi di un bel Pos, se ancora non ce l’hanno, perché è iniziata anche la rincorsa all’accumulo del bonus befana, che restituirà in cashback fino a 2000€ per acquisti con mezzi digitali.

Ma non solo, anche perché da Luglio, il Pos sarà obbligatorio e senza minimi di spesa, come invece spesso ci si sente dire, tipo “Sotto 15€ solo cache”.

Calendario per Regione

RegioneInizioFine
Abruzzo4 gennaio3 marzo
Basilicata2 gennaio2 marzo
Calabria4 gennaio3 marzo
Campania4 gennaio3 marzo
Emilia-Romagna4 gennaio5 marzo
Lazio4 gennaio15 febbraio
Liguria4 gennaio17 febbraio
Lombardia4 gennaio3 marzo
Marche4 gennaio1 marzo
Molise4 gennaio5 marzo
Piemonte4 gennaio29 febbraio
Puglia4 gennaio3 marzo
Toscana4 gennaio3 marzo
Umbria4 gennaio5 marzo
Veneto4 gennaio28 febbraio
Friuli-Venezia-Giulia4 gennaio31 marzo
Sardegna4 gennaio4 marzo
Sicilia2 gennaio15 marzo
Valle d’Aosta2 gennaio31 marzo

Curiosità

La Valle d’Aosta è la regione in cui i saldi dureranno di più, cioè da oggi fino al 31 marzo.

Mentre i più brevi saranno il Lazio e la Liguria, con termine rispettivamente il 15 e il 17 febbraio.

Hai altre curiosità o commenti sui saldi invernali del 2020? Scrivi nei commenti!


Articoli correlati
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimane…
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che at…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
Se sei un’imprenditore, hai un’azienda, una ditta individuale o una società, devi emettere molte fatture ma sei oberato di lavoro e di conseguenza questo co…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in t…