Skip to main content

Intesa San Paolo: arriva Google Pay

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . 6 commenti su Intesa San Paolo: arriva Google Pay
Intesa San Paolo: arriva Google Pay

Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio grazie all’accordo con Nexi di qualche giorno fa’

In vista delle festività, anche il gruppo bancario Intesa San Paolo provvede a favorire gli acquisti con più metodi di pagamento possibili abbinati alle sue carte, stavolta tocca a Google Pay.

Dopo aver già abbracciato altri sistemi, come Apple Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay, è la volta di Google Pay, che è ormai uno dei metodi più usati, soprattutto dai giovani.

Come per gli altri metodi potrà essere abbinato alla carta e consentire facilmente di pagare in modalità contactless, attraverso tutti i dispositivi compatibili, come smartphone, tablet, smartwatch, tracker, etc..

L’App di Intesa San Paolo si arricchisce dunque dell’ennesima features, dimostrando di essere assoluta leader in Italia, sia a livello sviluppo che servizi.

Devo dire che anche io per il mio conto italiano ho scelto Intesa San Paolo e ne traggo i benefici da molti anni. In pratica, nell’ultimo decennio credo di essermi recato fisicamente in Banca solo 3 o 4 volte, tipo per firmare dei documenti di persona.

Se penso a quando ero piccolo che mio padre mi mandava sempre a fare la fila agli sportelli mentre lui lavorava.. i tempi sono cambiati e di molto.

Approfittane 😉


Articoli correlati
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…
Garmin Pay è l’innovativo sistema di pagamento per smartwatch sviluppato dall’omonima azienda specializzata in prodotti tecnologici con il supporto delle ca…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
La sezione Offerte di Hype è davvero vantaggiosa, e racchiude una serie di negozi o servizi, che per tutto l’anno ti garantiscono promozioni uniche e cashba…