Skip to main content

CashBack Groupon con Bestshopping.com

CashBack Groupon con Bestshopping.com

Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimolare il più possibile da tutto quello che abitualmente compra nei vari negozi online, come in questo caso da Groupon.

Grazie a questa splendida collaborazione infatti, gli utenti di Bestshopping.com, possono navigare il sito e intercettare, tra le categorie e le offerte che Groupon ha riservato per gli utenti di questo portale, delle proposte a prezzi vantaggiosi, sulle quali oltretutto, possono recuperare dei soldi, sotto forma di CashBack, e metterli nel salvadanaio per usarli in altri acquisti nei negozi presenti nel sito.

Vi assicuro che c’è da perdersi.. i siti sono altre 1500.. ma detto questo, vediamo quali sono le categorie di Groupon e i cashback riservati:

  • Vicino a te
  • Shopping
  • Viaggi
  • Intrattenimento
  • Cosa da fare
  • Viaggi organizzati
  • Pacchetti Viaggio
  • Elettronica

Per ognuna di queste categorie, ci sono cashback dall’1 al 10%

Il massimo è ottenibile in genere con acquisti di servizi local.

E adesso, se vuoi saperne di più, vai alla pagina dedicata su Bestshopping.com


Articoli correlati
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store escl…
Tempo richiesto: 30 minuti. Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai Il Punto vendita Recarti presso un punto vendita Mediaworld Il Consulent…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…