Skip to main content

Google Pay in Svizzera anche con N26

Google Pay in Svizzera anche con N26

Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche.

Ad oggi ancora non tutti possono usufruirne, perchè il fatto di poterlo utilizzare è a discrezione della banca stessa.

Sulla pagina del sito ufficiale, Google mostra tutti i metodi di pagamento che accettano Google Pay in Svizzera.

Al suo interno, si possono individuare 2 carte tra quelle consigliate da me:

  • N26 (da 8 ottobre 2019)
  • Revolut (già accettata da prima)

Spero che anche se leggermente in ritardo, la notizia sia gradita a tutti gli utilizzatori di N26 in Svizzera. Potete trovare maggiori informazioni nel Blog ufficiale di N26.

Buon Shopping con N26 🙂


Articoli correlati
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card. Ac…
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
La rivoluzione dell’acquisto online: Bestshopping.com Acquistare online è una realtà che fai tutti i giorni, con semplici gesti: ti colleghi a un sito sc…
Incredibile ma vero.. dopo anni in cui siamo stati abituati a vederci limitati negli acquisti per via del credito insufficiente, stavolta a limitarci sarà l…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost? Cos’è? Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
COME FUNZIONA L’acquirente, una volta fatto accesso al portale dedicato con le sue credenziali, potrà invitare il fornitore tramite mail o attraverso l’i…
Trade Republic si sta affermando come una forza dominante nel settore del trading online, offrendo un servizio di investimento digitale accessibile e conven…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…