Passa al contenuto principale

Google Pay in Svizzera anche con N26

Google Pay in Svizzera anche con N26

Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche.

Ad oggi ancora non tutti possono usufruirne, perchè il fatto di poterlo utilizzare è a discrezione della banca stessa.

Sulla pagina del sito ufficiale, Google mostra tutti i metodi di pagamento che accettano Google Pay in Svizzera.

Al suo interno, si possono individuare 2 carte tra quelle consigliate da me:

  • N26 (da 8 ottobre 2019)
  • Revolut (già accettata da prima)

Spero che anche se leggermente in ritardo, la notizia sia gradita a tutti gli utilizzatori di N26 in Svizzera. Potete trovare maggiori informazioni nel Blog ufficiale di N26.

Buon Shopping con N26 🙂


Articoli correlati
3D Secure è un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di credit…
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie o…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sicur…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento per…
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhone…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre operaz…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere re…
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da un…
Con un comunicato uscito poche ore fa’, il Gruppo Illimity ha reso nota l’acquisizione di IT Auction da parte Neprix, per il 70% delle quote, pari a €10,5M…