Passa al contenuto principale

Google Pay in Svizzera anche con N26

Google Pay in Svizzera anche con N26

Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche.

Ad oggi ancora non tutti possono usufruirne, perchè il fatto di poterlo utilizzare è a discrezione della banca stessa.

Sulla pagina del sito ufficiale, Google mostra tutti i metodi di pagamento che accettano Google Pay in Svizzera.

Al suo interno, si possono individuare 2 carte tra quelle consigliate da me:

  • N26 (da 8 ottobre 2019)
  • Revolut (già accettata da prima)

Spero che anche se leggermente in ritardo, la notizia sia gradita a tutti gli utilizzatori di N26 in Svizzera. Potete trovare maggiori informazioni nel Blog ufficiale di N26.

Buon Shopping con N26 🙂


Articoli correlati
Garmin Pay è l’innovativo sistema di pagamento per smartwatch sviluppato dall’omonima azienda specializzata in prodotti tecnologici con il supporto delle cart…
E’ proprio così, anche Amazon sta per arrivare sul nostro mercato con una offerta che se non sbaraglierà, comunque metterà in seria difficoltà altre carte che…
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni me…
Come funziona Molto semplice. Usa il link di invito che trovi sulla tua app di Hype. Ogni 5 amici che avranno eseguito la registrazione ad Hype, otterra…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sicur…
Domani a Bologna all’Ex Forno MAMbo, Via Don Giovanni Minzoni 14/E, 40121 Bologna, si terrà il RevRally, l’incontro speciale (ovviamente grat) creato da Revo…
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che atti…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di tem…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prelie…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di credit…