Skip to main content

Google Pay in Svizzera anche con N26

Google Pay in Svizzera anche con N26

Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche.

Ad oggi ancora non tutti possono usufruirne, perchè il fatto di poterlo utilizzare è a discrezione della banca stessa.

Sulla pagina del sito ufficiale, Google mostra tutti i metodi di pagamento che accettano Google Pay in Svizzera.

Al suo interno, si possono individuare 2 carte tra quelle consigliate da me:

  • N26 (da 8 ottobre 2019)
  • Revolut (già accettata da prima)

Spero che anche se leggermente in ritardo, la notizia sia gradita a tutti gli utilizzatori di N26 in Svizzera. Potete trovare maggiori informazioni nel Blog ufficiale di N26.

Buon Shopping con N26 🙂


Articoli correlati
Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimane…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, e…
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni …
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…