Skip to main content

Alternative a N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Alternative a N26
Alternative a N26

Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimanendo gratuita, offre molti vantaggi per chi lavora nel regime dei minimi in Italia e non solo.

Ma visto che nel nostro sito abbiamo molte alternative, ti faccio un semplice elenco di quelle che secondo noi sono le migliori e su cui potrai virare laddove fossi rimasto deluso da questa carta:

  • Hype ma secondo me solo la Plus si avvicina e non è free.
  • Yap fa molte cose, ma ha delle commissioni altine appena esci dall’app e vai offline.
  • Revolut, come Hype, nella versione gratis non ha gli stessi vantaggi, quindi devi passare almeno alla Premium.
  • Blu American Express è quella che tra tutte le somiglia di più, e poi AMEX è sempre AMEX.

Quindi se proprio dovessi optare per una alternativa, il mio consiglio è Blu American Express


Articoli correlati
Il modo più semplice di pagare e di premiarsi American Express con Apple Pay ti permette, grazie alla tecnologia Touch ID, di pagare alla velocità della …
Comunichiamo con grande emozione l’arrivo dei nuovi codici promozionali riservati agli acquirenti che vorranno attivare la propria carta Hype con noi. Gl…
Tra i servizi di mensa diffusa più vantaggiosi per le imprese, una menzione speciale la merita di sicuro Ticket Restaurant Card. Vedremo, perciò, in rapida …
Visto che in molti ieri mi hanno chiesto questa informazione, ho pensato di creare una tabella comparativa, per capire carta per carta, quanto costa un prel…
Il Governo si sta impegnando a trasformare in legge, una proposta di cui stanno parlando da diverso tempo: restituire i soldi in cashback, a chi effettuerà …
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…