Skip to main content

Monese Bonus: invita e guadagna

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Monese Bonus: invita e guadagna
Monese Bonus: invita e guadagna

Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna“, che piace soprattutto ai giovani e agli youtuber, che impazzano di video per accumulare cash grazie proprio alle community di cui dispongono, invitando i follower a cliccare e registrarsi.

Si perché la cosa assurda è che per guadagnare il bonus, basta registrarsi e fare un piccolo deposito, spesso non superiore ai 5€. Questa operazione garantisce una revenue da ambo le parti e si può definire WIN-WIN, ossia una strategia che accontenta tutti i protagonisti.

Tempo richiesto: 1 minuto

Ma vediamo in dettaglio i passaggi fondamentali per ottenere il bonus con Monese

  1. Invita

    Una volta che avrai invitato il tuo amico e che avrà eseguito la prima transazione, riceverete entrambi il primo bonus entro 48 ore.

  2. Secondo bonus

    Puoi ottenere un secondo bonus, e così anche il tuo amico, una volta che quest’ultimo avrà raggiunto una ulteriore soglia di spesa predefinita.

    La soglia è raggiungibile acquistando su negozi che accettano Monese o effettuando bonifici in EUR.

I bonus cambiano nel tempo e sono diversi per singolo Paese, ma adesso inizia a guadagnare e scopri soprattutto quanto, nel sito ufficiale!


Articoli correlati
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
Aggiornamento 14/02/2020 Abbiamo appena ricevuto il comunicato con le condizioni di partecipazione, che andiamo a condividere con voi lettori. Il conc…
Comunichiamo con grande emozione l’arrivo dei nuovi codici promozionali riservati agli acquirenti che vorranno attivare la propria carta Hype con noi. Gl…
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufa…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sic…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …