Skip to main content

Monese Bonus: invita e guadagna

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Monese Bonus: invita e guadagna
Monese Bonus: invita e guadagna

Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna“, che piace soprattutto ai giovani e agli youtuber, che impazzano di video per accumulare cash grazie proprio alle community di cui dispongono, invitando i follower a cliccare e registrarsi.

Si perché la cosa assurda è che per guadagnare il bonus, basta registrarsi e fare un piccolo deposito, spesso non superiore ai 5€. Questa operazione garantisce una revenue da ambo le parti e si può definire WIN-WIN, ossia una strategia che accontenta tutti i protagonisti.

Tempo richiesto: 1 minuto

Ma vediamo in dettaglio i passaggi fondamentali per ottenere il bonus con Monese

  1. Invita

    Una volta che avrai invitato il tuo amico e che avrà eseguito la prima transazione, riceverete entrambi il primo bonus entro 48 ore.

  2. Secondo bonus

    Puoi ottenere un secondo bonus, e così anche il tuo amico, una volta che quest’ultimo avrà raggiunto una ulteriore soglia di spesa predefinita.

    La soglia è raggiungibile acquistando su negozi che accettano Monese o effettuando bonifici in EUR.

I bonus cambiano nel tempo e sono diversi per singolo Paese, ma adesso inizia a guadagnare e scopri soprattutto quanto, nel sito ufficiale!


Articoli correlati
Il tempo passa e le innovazioni aumentano. Come ben saprete ormai, la nostra vita si è totalmente trasferita sul web: ogni azione che prima veniva effett…
Comunichiamo con grande emozione l’arrivo dei nuovi codici promozionali riservati agli acquirenti che vorranno attivare la propria carta Hype con noi. Gl…
I bancomat e le carte di debito sono strumenti i cui utilizzi sono diventati sempre più diffusi negli ultimi anni. In questo articolo verranno illustrate le…
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card. Ac…
Mettiamo subito a confronto queste 2 carte di credito, senza girarci troppo intorno ( trovi le recensioni di N26 E REVOLUT in giro per il sito 🙂 ) CARAT…
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponi…