Skip to main content

48 ore: fuori le carte prepagate

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su 48 ore: fuori le carte prepagate
48 ore: fuori le carte prepagate

Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick. E’ un poliziesco comico tutto da ridere che anche se datato consiglio 🙂

Ma qui stiamo parlando delle ore che ti restano per effettuare i regali.. e se non lo hai già fatto, ti sconsiglio di pensare ad Amazon o similari per comprare.

Dovrai quindi recarti per centri commerciali o negozi, mercatini di natali o botteghe artigiane e scegliere magari un regalo meno banale del solito.. (consiglio 2)

Ma quando sarà il momento di pagare, ricordati che potrai farlo con la tua carta prepagata, che invece fai in tempo ad attivare, per magari accumulare anche cashback, sulla base del fatto che farai una spesa più sostenuta del solito.

E ora, se non le conosci, leggi la nostra speciale classifica con le migliori cashback!


Articoli correlati
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
Tra i servizi di mensa diffusa più vantaggiosi per le imprese, una menzione speciale la merita di sicuro Ticket Restaurant Card. Vedremo, perciò, in rapida …
è giusto dire subito che le carte usa e getta Revolut, sono disponibili solo per account Revolut Premium e Revolut Metal. Ora qualche premessa prima dell…
Per accedere a questa strepitosa promo, sarà sufficiente usare il codice promozionale N26FREEYOU, in fase di iscrizione a N26 YOU, che dura un anno ed è a r…
3D Secure Ã¨ un sistema di sicurezza utilizzato per la carta conto N26 al fine di proteggere e rendere più fluidi e veloci gli acquisti online…
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che…
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…