Skip to main content

48 ore: fuori le carte prepagate

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su 48 ore: fuori le carte prepagate
48 ore: fuori le carte prepagate

Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick. E’ un poliziesco comico tutto da ridere che anche se datato consiglio 🙂

Ma qui stiamo parlando delle ore che ti restano per effettuare i regali.. e se non lo hai già fatto, ti sconsiglio di pensare ad Amazon o similari per comprare.

Dovrai quindi recarti per centri commerciali o negozi, mercatini di natali o botteghe artigiane e scegliere magari un regalo meno banale del solito.. (consiglio 2)

Ma quando sarà il momento di pagare, ricordati che potrai farlo con la tua carta prepagata, che invece fai in tempo ad attivare, per magari accumulare anche cashback, sulla base del fatto che farai una spesa più sostenuta del solito.

E ora, se non le conosci, leggi la nostra speciale classifica con le migliori cashback!


Articoli correlati
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
Costi I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra. Nella versione standard non c’è…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…
OOOOOO finalmente hai trovato la soluzione per accumulare cashback da tutti gli acquisti che fai su booking.com per prenotare i tuoi viaggi e soggiorni. …
La carta N26 You è una delle migliori prepagate presenti attualmente sul mercato, ed offre agli utenti numerose funzionalità e…
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni …
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Cos’è Apple Pay è il wallet digitale offerto dalla casa di Cupertino per tutti i propri dispositivi mobili: con questa applicazione è possibile utilizzar…
Il servizio TransferWise rappresenta probabilmente la scelta migliore qualora si abbia intenzione di effettuare il trasferimento del proprio denaro in Ameri…