Skip to main content

48 ore: fuori le carte prepagate

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su 48 ore: fuori le carte prepagate
48 ore: fuori le carte prepagate

Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick. E’ un poliziesco comico tutto da ridere che anche se datato consiglio 🙂

Ma qui stiamo parlando delle ore che ti restano per effettuare i regali.. e se non lo hai già fatto, ti sconsiglio di pensare ad Amazon o similari per comprare.

Dovrai quindi recarti per centri commerciali o negozi, mercatini di natali o botteghe artigiane e scegliere magari un regalo meno banale del solito.. (consiglio 2)

Ma quando sarà il momento di pagare, ricordati che potrai farlo con la tua carta prepagata, che invece fai in tempo ad attivare, per magari accumulare anche cashback, sulla base del fatto che farai una spesa più sostenuta del solito.

E ora, se non le conosci, leggi la nostra speciale classifica con le migliori cashback!


Articoli correlati
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
La carta prepagata PayPal sta guadagnando sempre più popolarità per la sua facilità d’uso e i numerosi vantaggi che offre. Che tu stia cercando di fare acqu…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimola…
La sezione Offerte di Hype è davvero vantaggiosa, e racchiude una serie di negozi o servizi, che per tutto l’anno ti garantiscono promozioni uniche e cashba…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
Di oggi la notizia che dopo essere stata assorbita per il 9,9% da Intesa San Paolo, Nexi voglia probabilmente stringere un accordo con Sia. Questa mossa …
Il Governo si sta impegnando a trasformare in legge, una proposta di cui stanno parlando da diverso tempo: restituire i soldi in cashback, a chi effettuerà …