Skip to main content

48 ore: fuori le carte prepagate

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su 48 ore: fuori le carte prepagate
48 ore: fuori le carte prepagate

Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick. E’ un poliziesco comico tutto da ridere che anche se datato consiglio 🙂

Ma qui stiamo parlando delle ore che ti restano per effettuare i regali.. e se non lo hai già fatto, ti sconsiglio di pensare ad Amazon o similari per comprare.

Dovrai quindi recarti per centri commerciali o negozi, mercatini di natali o botteghe artigiane e scegliere magari un regalo meno banale del solito.. (consiglio 2)

Ma quando sarà il momento di pagare, ricordati che potrai farlo con la tua carta prepagata, che invece fai in tempo ad attivare, per magari accumulare anche cashback, sulla base del fatto che farai una spesa più sostenuta del solito.

E ora, se non le conosci, leggi la nostra speciale classifica con le migliori cashback!


Articoli correlati
Domani a Bologna all’Ex Forno MAMbo, Via Don Giovanni Minzoni 14/E, 40121 Bologna, si terrà il RevRally, l’incontro speciale (ovviamente grat) creato da Re…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento p…
Prende le giuste precauzioni Fitch, che assegna una doppia B a Nexi per l’acquisizione dei servizi di credito Intesa San Paolo per 1Miliardo di euro. La …
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi! Direi che non è da…
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, e…
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufa…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…
Cos’è E’ il nuovo sistema di pagamento che puoi utilizzare grazie al tuo dispositivo Fitbit (Smartwatch o Tracker). Come funziona Virtualizzando le…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…