Skip to main content

48 ore: fuori le carte prepagate

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su 48 ore: fuori le carte prepagate
48 ore: fuori le carte prepagate

Qualche tempo fa (1982), Eddie Murphy e Nick Nolte, si facevano un giro ammanettati a caccia di criminali. A Eddie venivano concesse 48 ore per aiutare Nick. E’ un poliziesco comico tutto da ridere che anche se datato consiglio 🙂

Ma qui stiamo parlando delle ore che ti restano per effettuare i regali.. e se non lo hai già fatto, ti sconsiglio di pensare ad Amazon o similari per comprare.

Dovrai quindi recarti per centri commerciali o negozi, mercatini di natali o botteghe artigiane e scegliere magari un regalo meno banale del solito.. (consiglio 2)

Ma quando sarà il momento di pagare, ricordati che potrai farlo con la tua carta prepagata, che invece fai in tempo ad attivare, per magari accumulare anche cashback, sulla base del fatto che farai una spesa più sostenuta del solito.

E ora, se non le conosci, leggi la nostra speciale classifica con le migliori cashback!


Articoli correlati
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Cos’è Apple Pay è il wallet digitale offerto dalla casa di Cupertino per tutti i propri dispositivi mobili: con questa applicazione è possibile utilizzar…
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che at…
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…
Da oggi parte la nuova promozione lanciata da Enel X Pay che ti da la possibilità di abbattere i costi del canone mensile per 36 mesi! Direi che non è da…
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store escl…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spen…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un co…