Skip to main content

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che entrambi siate visibili vicendevolmente.

Per utilizzare questa funzione devi innanzitutto entrare nell’app, toccare + e successivamente Moneybeam e poi selezionare il contatto predefinito nell’elenco (gli utenti N26 sono indicati da un pallino blu).

Per completare l’operazione devi semplicemente inserire l’importo desiderato ed un messaggio di testo ed infine confermare con il PIN di conferma ed il messaggio push ricevuti.

Il trasferimento di denaro per i clienti N26 è immediato, mentre i contatti che non hanno N26 ricevono un link tramite SMS o email dove inserire le proprie coordinate bancarie per ottenere il bonifico entro due giorni lavorativi.

Se l’importo non viene ritirato entro sette giorni allora ritornerà nuovamente sul tuo conto. Puoi inviare fino a 1.000 euro ai clienti N26, mentre l’importo massimo per gli altri contatti è di 100 euro.


Articoli correlati
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Quando si effettua il login alla web console di Carta Soldo, si può visualizzare subito la dashboard con tutte le funzioni a disposizione per il proprio acc…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Che cosa sono i controlli Schufa? Si fa riferimento a tali verifiche quando si parla di affidabilità creditizia. La Schufa Holding AG, in particolare, è l’a…
Cos’è Apple Pay è il wallet digitale offerto dalla casa di Cupertino per tutti i propri dispositivi mobili: con questa applicazione è possibile utilizzar…
Apple Pay è un metodo di pagamento mobile che consente agli utenti di fare acquisti in negozi, online e nelle app utilizzando le informazioni della carta di…
Il servizio TransferWise rappresenta probabilmente la scelta migliore qualora si abbia intenzione di effettuare il trasferimento del proprio denaro in Ameri…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba
Arriva l’ennesima dimostrazione di Serietà da parte di Hype, che nel mese di Dicembre non ha addebitato alcun canone ai clienti Plus. Il tutto è nato da …
È recentemente uscito il primo progetto promosso da Finnexta, RE-LENDER, e noi di oggi analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere per un investitore che sta v…