Skip to main content

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che entrambi siate visibili vicendevolmente.

Per utilizzare questa funzione devi innanzitutto entrare nell’app, toccare + e successivamente Moneybeam e poi selezionare il contatto predefinito nell’elenco (gli utenti N26 sono indicati da un pallino blu).

Per completare l’operazione devi semplicemente inserire l’importo desiderato ed un messaggio di testo ed infine confermare con il PIN di conferma ed il messaggio push ricevuti.

Il trasferimento di denaro per i clienti N26 è immediato, mentre i contatti che non hanno N26 ricevono un link tramite SMS o email dove inserire le proprie coordinate bancarie per ottenere il bonifico entro due giorni lavorativi.

Se l’importo non viene ritirato entro sette giorni allora ritornerà nuovamente sul tuo conto. Puoi inviare fino a 1.000 euro ai clienti N26, mentre l’importo massimo per gli altri contatti è di 100 euro.


Articoli correlati
La CVC (Card Verification Code) è una serie di cifre che viene stampata sulla carta di credito e che serve a garanzia di sicurezza delle transazioni online….
Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di SiciliaVal d’AostaBasilicata Queste sono le pri…
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di cred…
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funzio…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&…
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del …
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad…
Ogni volta che ci si avvicina a periodi di acquisti al di sopra della norma, c’è qualche simpaticone che ne approfitta per amplificare le psicosi permanenti…
Il modo più semplice di pagare e di premiarsi American Express con Apple Pay ti permette, grazie alla tecnologia Touch ID, di pagare alla velocità della …