Skip to main content

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che entrambi siate visibili vicendevolmente.

Per utilizzare questa funzione devi innanzitutto entrare nell’app, toccare + e successivamente Moneybeam e poi selezionare il contatto predefinito nell’elenco (gli utenti N26 sono indicati da un pallino blu).

Per completare l’operazione devi semplicemente inserire l’importo desiderato ed un messaggio di testo ed infine confermare con il PIN di conferma ed il messaggio push ricevuti.

Il trasferimento di denaro per i clienti N26 è immediato, mentre i contatti che non hanno N26 ricevono un link tramite SMS o email dove inserire le proprie coordinate bancarie per ottenere il bonifico entro due giorni lavorativi.

Se l’importo non viene ritirato entro sette giorni allora ritornerà nuovamente sul tuo conto. Puoi inviare fino a 1.000 euro ai clienti N26, mentre l’importo massimo per gli altri contatti è di 100 euro.


Articoli correlati
Lottomaticard Plus è stata creata appositamente per facilitare i tuoi acquisti in negozio, ma soprattutto online. Caratteristiche principali Si richie…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in t…
Quando si sente parlare di moneta legale o valuta Fiat, si fa riferimento alla moneta che viene utilizzata quotidianamente per le transazioni commerciali, e…
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&…
Il bollo auto è una tassa che ogni anno deve essere pagata da tutti i proprietari di veicoli circolanti sul territorio italiano. Tale tassa serve a coprire …
Quello della diffusione è un dato spesso manipolato. Infatti, come è accaduto per altri settori della finanza, alcune riviste specializzate, diffondono bufa…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa medi…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Tra i servizi di mensa diffusa più vantaggiosi per le imprese, una menzione speciale la merita di sicuro Ticket Restaurant Card. Vedremo, perciò, in rapida …
Tutte le stagioni sono buone per viaggiare e la vacanza diventa ancora più piacevole e rilassante se è “low cost”. Per soddisfare le esigenze dei viaggiator…