Skip to main content

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Moneybeam: Come scambiare denaro con N26

Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che entrambi siate visibili vicendevolmente.

Per utilizzare questa funzione devi innanzitutto entrare nell’app, toccare + e successivamente Moneybeam e poi selezionare il contatto predefinito nell’elenco (gli utenti N26 sono indicati da un pallino blu).

Per completare l’operazione devi semplicemente inserire l’importo desiderato ed un messaggio di testo ed infine confermare con il PIN di conferma ed il messaggio push ricevuti.

Il trasferimento di denaro per i clienti N26 è immediato, mentre i contatti che non hanno N26 ricevono un link tramite SMS o email dove inserire le proprie coordinate bancarie per ottenere il bonifico entro due giorni lavorativi.

Se l’importo non viene ritirato entro sette giorni allora ritornerà nuovamente sul tuo conto. Puoi inviare fino a 1.000 euro ai clienti N26, mentre l’importo massimo per gli altri contatti è di 100 euro.


Articoli correlati
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingl…
Di HYPE abbiamo detto molto nella nostra recensione, ma qui ti elencheremo le tipologie e i tempi delle varie modalità di ricarica possibili per questa cart…
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito. Tempo richiesto:…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
Senza se e senza ma, è Soldo la carta carburante che più di tutte soddisfa le esigenze delle aziende di oggi. Caratteristiche principali Funziona in t…
Ci sono diversi software di trading automatico gratuiti sul mercato, ma è importante ricordare che, mentre alcuni possono offrire funzionalità di base senza…
Non so se sia sempre un bene… Ma è evidente che questo ultimo anno e mezzo ha inciso definitivamente sul cambio passo rispetto all’uso dei sistemi di paga…
La Carta Reddito di cittadinanza è emessa da Poste Italiane ed è il mezzo che utilizza l’INPS per erogare l’RDC alle persone ritenute idonee. Come funzio…
È recentemente uscito il primo progetto promosso da Finnexta, RE-LENDER, e noi di oggi analizzeremo tutto ciò che c’è da sapere per un investitore che sta v…
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…