Google Pay Revolut
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni.
Requisiti
Devi essere residente in una delle nazioni in cui è ad oggi disponibile: Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Norvegia, Polonia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Ma stanno rapidamente aumentando i paesi.
Il tuo dispositivo deve avere le funzionalità NFC e HCE
Dove puoi pagare
In qualsiasi attività abbia un POS contactless.
Limiti di spesa
Gli stessi correlati al tuo piano di abbonamento con Revolut
Articoli correlati
Una criptovaluta o crittovaluta è semplicemente una moneta digitale, basata su una combinazione cifrata, ossia una crittografia. Il termine deriva dall’ingles…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Pagamento bollo auto con carta prepagata? Si grazie a pagoPA
Si, il bollo auto si può pagare anche con carta prepagata come si può ovviamente con qualsiasi altra carta di credito o carta di debito.
Tempo richiesto: 1…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Ocean Reader: il POS che viene dall'Oceano è iZettle
Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti!
Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in un…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Saldi invernali 2020, partono per prime Sicilia, Valle d’Aosta e Basilicata
Oggi è iniziata la stagione dei Saldi invernali, ma non per tutte le regioni, infatti si parla solo di
SiciliaVal d’AostaBasilicata
Queste sono le prime…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. 3 commenti su N26 per il BUSINESS: Costi, Requisiti, Vantaggi e Limiti
Costi
I costi variano a seconda che tu scelga la versione Standard, o N26 You, che prevede una serie di servizi extra.
Nella versione standard non c’è c…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Recensione Hype Next: una guida pratica per scoprire le sue funzioni
Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni me…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Credit Boost: il prestito di Hype fino a 2000 euro
AGGIORNAMENTO: HYPE fa retromarcia su Credit Boost?
Cos’è?
Credit Boost è il servizio di Hype che mette a disposizione di chi lo richiede la p…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovani…
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio graz…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Finnexta, la piattaforma di Equity Crowdfunding del sistema camerale
Finnexta è una piattaforma di equity crowdfunding che permette di finanziare le idee e i progetti degli imprenditori italiani. L’iniziativa è stata promossa d…