Garmin Pay disponibile per i clienti Fineco
Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in Blog. Nessun commento su Garmin Pay disponibile per i clienti Fineco
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay…. etc…
E’ proprio su questa scia che arriva oggi anche Garmin Pay, il sistema di pagamento proprietario dei dispositivi Garmin.
Come per alcuni degli altri sistemi, sarà sufficiente istruire la propria app con il nuovo sistema di pagamento da polso, che consentirà agli utilizzatori di pagare, avvicinando i propri smartwatch e tracker Garmin, ai pos contactless.
Come sempre, la soglia fino a 25 euro non prevede pin, mentre oltre quella dovranno compiere in più l’azione di digitare il codice sul pos.
Articoli correlati
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal.
Con un bonifico bancar…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Moneybeam: Come scambiare denaro con N26
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Hype vs N26: prepagate a confronto
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Intesa-Nexi-Sia: Gestione pagamenti digitali tutta Italiana
Di oggi la notizia che dopo essere stata assorbita per il 9,9% da Intesa San Paolo, Nexi voglia probabilmente stringere un accordo con Sia.
Questa mossa …
I rapporti commerciali tra l’Italia e gli Stati Uniti sono sempre più stretti e non è raro che anche i privati si trovino nella situazione di dover inviare…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su N26 + Booking.com = 10% cashback
Tutte le stagioni sono buone per viaggiare e la vacanza diventa ancora più piacevole e rilassante se è “low cost”. Per soddisfare le esigenze dei viaggiator…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Età minima per utilizzare Apple Pay in Italia
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhon…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su I migliori bot di trading automatico
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Portafogli Digitali: cosa sono, come funzionano e caratteristiche principali
I portafogli digitali, noti anche come e-wallet, sono strumenti tecnologici che consentono di gestire in modo sicuro e efficiente le transazioni finanziarie…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su A cosa servono i 3 numeri nella parte posteriore delle carte di Credito?
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …