Skip to main content

Epipoli

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Epipoli
Epipoli

Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento per la spesa, ma potrebbe dipendere dal fatto che vivo nei pressi di una città con poco più di 100.000 abitanti e al momento stanno spingendo su centri più numerosi.

Una delle caratteristiche che mi piace di Epipoli, è il fatto che ha acquisito, nel 2017, Groupalia, del quale sono stato partner per molti anni, ottenendo dei successi straordinari da un punto di vista delle vendite, della soddisfazione dei clienti, e della remunerazione come affiliato.

Le GiftCard

Da quanto riesco ad apprendere, il posizionamento maggiore ad oggi di Epipoli, è relativo alle GiftCard, che grazie al consistente numero di partner di cui dispone, consento di fare un regalo gradito per tutti i gusti.

Con Epipoli, puoi contare su oltre 250 partner che offrono l’opportunità di accedere a sconti e offerte dedicate ai possessori, tra cui Flixbus, Carrefour, Yeppon, Mediaworld.. e via dicendo.

Puoi trovare le loro GiftCard su circa 50.000 punti vendita in Italia, ma se al momento è possibile trovare le GiftCard, è anche vero che ci sono nuove soluzioni prepagate, su cui l’azienda sta puntando moltissimo.

Carte prepagate

Carta Prepagata Mastercard Epipoli

Ha come caratteristica principale il fatto di non essere una ricaricabile e non essere intestata, quindi non appoggiata a conto corrente o nominativa. Ma può essere usata come una carta di credito, da usare quando lo si desidera, anche diluendo la spesa.


Carta Prepagata Mastercard Web

Con le caratteristiche della precedente, differisce per il fatto che stavolta possiamo usarla per fare acquisti online, e non solo sui punti vendita convenzionati. Si attiva con un PIN e può essere reperita nei punti vendita delle seguenti catene: Auchan, Carrefour, Simply, Conad, Pewex, Despar, Esselunga, Eurospar, Il Gigante, InterSpar, GameStop, La Feltrinelli, Supermedia, Tigros e Trony.


MyGiftCard Carburante

Altro interessante memrbo della famiglia, è la carta carburante Epipoli, che funziona in tutte le stazioni di servizio, e consente la ricezione di una fattura unica fine mese.Puoi rifornire sia Carburanti di uso comune, ma anche metano e GPL e soprattutto funziona in tutta Europa.


Per una migliore valutazione e comprensione dei prodotti Epipoli, ti consiglio di visitare il loro sito ufficiale 🙂

Per le aziende

Epipoli, offre anche una serie di servizi di fidelizzazione e valorizzazione dei rapporti con i clienti per le aziende.

Grazie a loro è possibile infatti creare delle card personalizzate con i colori e il marchio della vostra azienda e abbinarci coupon e servizi dedicati.

Si possono effettuare raccolte punti, concorsi a premi, cashback e tanto altro, per consolidare il vostro brand in un rapporto duraturo con i vostri affezionati clienti.

Ovviamente Epipoli ha pensato anche ai dipendenti, con soluzioni dedicate ai carburanti, ma anche al Welfare, nonché ai premi o buoni pasto, o altri incentivi per migliorare il rapporto con essi.

Anche per le soluzioni aziendali, ti consiglio di farti un giro sul sito.


Articoli correlati
Mentre Greta e compagni cazzeggiano, aziende come iZettle fanno i fatti! Raga questi recuperano la plastica che sitrova nell’oceano e la trasformano in u…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker,…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettua…
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
Quali sono gli accorgimenti che è necessario adottare nel caso in cui il limite della carta di credito Mastercard venga superato? Quando si fa riferimen…
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le …
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancar…
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo. N…
Ti è mai capitato, leggendo lo storico dei pagamenti della tua carta di credito, di trovare degli spostamenti con delle diciture che non riesci a identifica…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…