Skip to main content

Codice invito N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Codice invito N26
Codice invito N26

E’ assurdo come anche siti di un certo spessore, passino per codice promozionale N26, con addirittura tanto di bottoni da cliccare per vederlo, quello che normalmente N26 offre di default senza dover aggiungere alcun codice al momento della registrazione.

La cosa è molto semplice:

Non c’è nessun codice promozionale da utilizzare per N26, ma ci sono dei sistemi di remunerazione offerti dalla Banca Tedesca, per chi, ad esempio, porta dei nuovi amici.

In sostanza per ogni nuovo amico che farà richiesta ad N26, arrivando dal TUO link di invito, ti sarà corrisposta una ricompensa che cambia spesso tra 5 e 10 euro. Il tutto fino ad un massimo di 100 inviti. Quindi max 1.500€. Oltre questa cifra non è prevista alcuna revenue.

Per invitare amici, devi essere già registrato; troverai il link nell’app, con tutte le spiegazioni.

Inoltre, è bene sapere che riceverai la revenue solo se il tuo amico effettuerà almeno un versamento minimo di 15€.

Non sono al momento disponibili altre forme remunerative per chi si volesse impegnare a promuovere N26 come privato.

STOP


Articoli correlati
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhone…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro vers…
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card. Acqu…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponibi…
Lottomaticard Plus è stata creata appositamente per facilitare i tuoi acquisti in negozio, ma soprattutto online. Caratteristiche principali Si richiede…
Quatta quatta, Epipoli, si sta affermando nel mondo delle carte prepagate. Io non ho ancora potuto vederla in nessuno dei luoghi che normalmente frequento per…
Sapere come fare per avere la giacenza media annua ai fini ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) è fondamentale qualora tu possegga un cont…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), a…
Come tante altre carte di credito prepagate, anche Monese ha il suo sistema di viralizzazione basato su “invita e guadagna”, che piace soprattutto ai giovani…
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio graz…