Skip to main content

Codice invito N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Codice invito N26
Codice invito N26

E’ assurdo come anche siti di un certo spessore, passino per codice promozionale N26, con addirittura tanto di bottoni da cliccare per vederlo, quello che normalmente N26 offre di default senza dover aggiungere alcun codice al momento della registrazione.

La cosa è molto semplice:

Non c’è nessun codice promozionale da utilizzare per N26, ma ci sono dei sistemi di remunerazione offerti dalla Banca Tedesca, per chi, ad esempio, porta dei nuovi amici.

In sostanza per ogni nuovo amico che farà richiesta ad N26, arrivando dal TUO link di invito, ti sarà corrisposta una ricompensa che cambia spesso tra 5 e 10 euro. Il tutto fino ad un massimo di 100 inviti. Quindi max 1.500€. Oltre questa cifra non è prevista alcuna revenue.

Per invitare amici, devi essere già registrato; troverai il link nell’app, con tutte le spiegazioni.

Inoltre, è bene sapere che riceverai la revenue solo se il tuo amico effettuerà almeno un versamento minimo di 15€.

Non sono al momento disponibili altre forme remunerative per chi si volesse impegnare a promuovere N26 come privato.

STOP


Articoli correlati
Bestshopping è un sito di cui parleremo spesso in questo sito, perché offre delle condizioni ultra-vantaggiose a chi è attento al risparmio e vuole racimolare…
Lottomaticard Plus è stata creata appositamente per facilitare i tuoi acquisti in negozio, ma soprattutto online. Caratteristiche principali Si richiede…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre operaz…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del ri…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di tem…
Anche Fineco si è allineata all’ennesimo sistema di pagamento. Stavolta si tratta di Fitbit Pay, che permette di pagare con il proprio smartwatch o tracker, s…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), a…
Come funziona Molto semplice. Usa il link di invito che trovi sulla tua app di Hype. Ogni 5 amici che avranno eseguito la registrazione ad Hype, otterra…
Grazie ad N26 puoi inviare denaro ai tuoi contatti direttamente dallo smartphone anche senza conoscerne le coordinate bancarie, l’importante è che e…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le mense…