Skip to main content

Carte di Credito IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Carte di Credito IBL Banca
Carte di Credito IBL Banca

IBL Banca offre due tipi di carte di credito: la Carta di Credito Classic e la Carta di Credito Prestige. Entrambe le carte sono accettate in tutto il mondo e possono essere utilizzate per pagamenti online o nei negozi fisici.

La Carta di Credito Classic è ideale per piccoli e grandi acquisti e può essere aggiunta ai wallet di Apple Pay, Samsung Pay o Google Pay per un’esperienza di acquisto ancora più immediata. Tra i vantaggi principali di questa carta ci sono:

  • Accettazione globale sul circuito Mastercard®
  • Addebito delle spese in un’unica soluzione il 15 del mese successivo
  • Possibilità di caricare la carta sui principali sistemi di mobile payments
  • Domiciliazione di utenze e pagamenti periodici
  • Coperture assicurative multirischio Nexi
  • Protezione con tecnologia 3D Secure per acquisti online
  • Controllo delle spese personalizzabile tramite l’app Nexi Pay
  • Assistenza Nexi 24/7
  • Accesso al programma fedeltà iosi che premia gli acquisti

La Carta di Credito Prestige offre tutti i vantaggi della Carta Classic con l’aggiunta di massimali di spesa più elevati e servizi esclusivi come l’iscrizione annuale al circuito LoungeKey per l’accesso a oltre 1200 sale aeroportuali nel mondo e l’accesso a Premium Experience per eventi e viaggi unici.

Entrambe le carte sono gestite da Nexi S.p.A. Per maggiori informazioni sulla sicurezza dei pagamenti, IBL Banca consiglia di accedere all’Area Personale Clienti Privati o all’App Nexi Pay.


Articoli correlati
Una delle principali necessità dei consumatori è quella di avere a disposizione degli strumenti di pagamento che assicurino la massima flessibilità negli acqu…
Apple Pay, il servizio di portafoglio digitale di Apple Inc., supporta una vasta gamma di carte di credito e di debito di numerose banche in tutto il mondo. R…
Revolut <18 è il conto ideale per i giovani che desiderano gestire il proprio denaro in modo autonomo. Ecco alcune delle caratteristiche principali di ques…
Le carte di credito aziendali per i dipendenti rappresentano degli ottimi strumenti per tutti quei lavoratori che vogliono avere uno strumento di pagamento co…
Revolut Plus è un piano di abbonamento intermedio offerto da Revolut, l’app per gestire le finanze personali e internazionali in modo semplice ed efficace. Qu…
Come tutte le Banche Top, anche Banca Intesa San Paolo, ha la sua offerta di carte prepagate. Se hai già un conto Intesa e non hai particolari esigenze di…
Se proprio vuoi spararti un colpo in testa e sei indeciso su quale pistola usare, allora ecco per te una lista comparativa con le migliori carte revolving a c…
Chi viaggia all’estero, per motivi di lavoro o di vacanza, ha bisogno di strumenti di pagamento adeguati. Considerando che i contanti sono visti come qualcosa…
Mooney è un servizio di pagamento che si appoggia al circuito Visa, ma offre un tocco unico sotto forma di carta prepagata con IBAN: la Mooney Card. Cos’è…
Il numero della carta di credito, un elemento essenziale di ogni carta di credito, è stato creato per garantire la sicurezza nelle transazioni e prevenire div…