Alternative a N26
Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimanendo gratuita, offre molti vantaggi per chi lavora nel regime dei minimi in Italia e non solo.
Ma visto che nel nostro sito abbiamo molte alternative, ti faccio un semplice elenco di quelle che secondo noi sono le migliori e su cui potrai virare laddove fossi rimasto deluso da questa carta:
- Hype ma secondo me solo la Plus si avvicina e non è free.
- Yap fa molte cose, ma ha delle commissioni altine appena esci dall’app e vai offline.
- Revolut, come Hype, nella versione gratis non ha gli stessi vantaggi, quindi devi passare almeno alla Premium.
- Blu American Express è quella che tra tutte le somiglia di più, e poi AMEX è sempre AMEX.
Quindi se proprio dovessi optare per una alternativa, il mio consiglio è Blu American Express
Articoli correlati
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Samsung Pay: cos’è, come funziona, carte e dispositivi compatibili
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcorea…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. 11 commenti su Migliori noleggio auto senza carta di credito
Capisco la tua preoccupazione per il noleggio di un’auto senza carta di credito. Sì, è vero, una volta era quasi impossibile noleggiare un’auto senza una cart…
Nel settore della compravendita è sempre più diffuso il termine cashback che letteralmente significa “soldi indietro”. Si tratta praticamente del ri…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Zalando cashback con gift card e buoni spesa
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card.
Acqu…
Quali conti lo offrono? N26 ha integrato l’opzione cashback per alcuni conti specifici. Questi conti sono rivolti a freelance e liberi professionisti che atti…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su La carta ricaricabile aziendale: una soluzione efficiente per le spese dell’azienda
Le spese aziendali possono essere un compito oneroso per le aziende di qualsiasi dimensione. Invece di utilizzare contanti o carte di credito personali, le az…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal.
Con un bonifico bancario…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Età minima per utilizzare Apple Pay in Italia
Apple Pay è un servizio di pagamento digitale che consente di effettuare acquisti online e in negozi fisici tramite il proprio dispositivo Apple, come iPhone…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su HYPE fa retromarcia su Credit Boost?
AGGIORNAMENTO: Purtroppo, per imposizioni dall’alto, ho dovuto rimuovere il contenuto su Credit Boost. Lascio a te qualsiasi considerazione a riguardo.
Nav…
Scritto da Emanuele Tolomei. Pubblicato in Blog. Nessun commento su Carte Virtuali: cosa sono, come funzionano, caratteristiche principali.
Le carte virtuali sono strumenti di pagamento online che consentono di effettuare acquisti sulla rete senza dover condividere i propri dati di carta di credit…