Skip to main content

Alternative a N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Alternative a N26
Alternative a N26

Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimanendo gratuita, offre molti vantaggi per chi lavora nel regime dei minimi in Italia e non solo.

Ma visto che nel nostro sito abbiamo molte alternative, ti faccio un semplice elenco di quelle che secondo noi sono le migliori e su cui potrai virare laddove fossi rimasto deluso da questa carta:

  • Hype ma secondo me solo la Plus si avvicina e non è free.
  • Yap fa molte cose, ma ha delle commissioni altine appena esci dall’app e vai offline.
  • Revolut, come Hype, nella versione gratis non ha gli stessi vantaggi, quindi devi passare almeno alla Premium.
  • Blu American Express è quella che tra tutte le somiglia di più, e poi AMEX è sempre AMEX.

Quindi se proprio dovessi optare per una alternativa, il mio consiglio è Blu American Express


Articoli correlati
Guida pratica per scoprire tutte le informazioni sul funzionamento del Cashback Che cos’è Il Cashback di Stato è un metodo innovativo per recuperare u…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Hype è una carta che da l’opportunità di usare Apple Pay per effettuare pagamenti in tutta sicurezza, a partire dall’età minima di 16 anni. Puoi effettua…
Prima di parlare di Hype Cashback, due parole per introdurti nel mondo di questo genere di carte di credito prepagate. Utilizzare metodi “…
Cos’è E’ il nuovo sistema di pagamento che puoi utilizzare grazie al tuo dispositivo Fitbit (Smartwatch o Tracker). Come funziona Virtualizzando le…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
I 3 numeri che si trovano sul retro della maggior parte delle carte di credito sono noti come CVV (Card Verification Value) o CVC (Card Verification Code), …
Negli ultimi anni, il trading automatico sta diventando sempre più popolare tra gli investitori, sia principianti che esperti. Grazie ai bot di trading auto…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …