Skip to main content

Alternative a N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Alternative a N26
Alternative a N26

Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimanendo gratuita, offre molti vantaggi per chi lavora nel regime dei minimi in Italia e non solo.

Ma visto che nel nostro sito abbiamo molte alternative, ti faccio un semplice elenco di quelle che secondo noi sono le migliori e su cui potrai virare laddove fossi rimasto deluso da questa carta:

  • Hype ma secondo me solo la Plus si avvicina e non è free.
  • Yap fa molte cose, ma ha delle commissioni altine appena esci dall’app e vai offline.
  • Revolut, come Hype, nella versione gratis non ha gli stessi vantaggi, quindi devi passare almeno alla Premium.
  • Blu American Express è quella che tra tutte le somiglia di più, e poi AMEX è sempre AMEX.

Quindi se proprio dovessi optare per una alternativa, il mio consiglio è Blu American Express


Articoli correlati
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando il…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancario…
I conti correnti per piccole imprese sono la scelta ideale per tutti coloro che stanno iniziando un’attività commerciale e necessitano di avere un luogo sicur…
Le carte di debito sono strumenti di pagamento elettronici che consentono di effettuare acquisti e prelievi di denaro contante, utilizzando il saldo disponibi…
In questi giorni Fineco si sta dando da fare per integrare molti sistemi di pagamento nuovi, oltre quelli di cui già dispone, come Fitbit Pay, Apple Pay, Sams…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba
Chi ha intenzione di prelevare o versare denaro contante all’interno di un supermercato o di un centro commerciale può farlo grazie ad un nuovo servizio di&nb…
Tempo richiesto: 30 minuti. Per richiedere la carta Mediaworld Findomestic dovrai Il Punto vendita Recarti presso un punto vendita Mediaworld Il Consulente…
La carta di credito è uno strumento di pagamento molto diffuso, che consente di fare acquisti senza dover utilizzare denaro contante, ma in alternativa median…
Per la prima volta, questa estate Google Pay è arrivato in Svizzera e fin da subito è stato reso disponibile da diversi sistemi collegati alle banche. Ad o…