Skip to main content

Alternative a N26

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Alternative a N26
Alternative a N26

Trovare un’alternativa a N26, considerati tutti i vantaggi che ha, è davvero difficile, soprattutto se sei un freelance. Infatti la N26 Business, pur rimanendo gratuita, offre molti vantaggi per chi lavora nel regime dei minimi in Italia e non solo.

Ma visto che nel nostro sito abbiamo molte alternative, ti faccio un semplice elenco di quelle che secondo noi sono le migliori e su cui potrai virare laddove fossi rimasto deluso da questa carta:

  • Hype ma secondo me solo la Plus si avvicina e non è free.
  • Yap fa molte cose, ma ha delle commissioni altine appena esci dall’app e vai offline.
  • Revolut, come Hype, nella versione gratis non ha gli stessi vantaggi, quindi devi passare almeno alla Premium.
  • Blu American Express è quella che tra tutte le somiglia di più, e poi AMEX è sempre AMEX.

Quindi se proprio dovessi optare per una alternativa, il mio consiglio è Blu American Express


Articoli correlati
Da qualche mese Google ha introdotto Google Pay anche in Italia; è il servizio che consente la gestione delle tue carte di credito e di debito utilizzando i…
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
Garmin Pay è l’innovativo sistema di pagamento per smartwatch sviluppato dall’omonima azienda specializzata in prodotti tecnologici con il supporto delle ca…
Con Tinaba Premium, oltre alle funzionalità del conto Tinaba base gli utenti hanno dei vantaggi aggiuntivi: SCONTI QUOTIDIANI: accesso ad uno store escl…
Il conto corrente è uno strumento essenziale nella gestione delle nostre finanze quotidiane. Esiste una vasta gamma di conti correnti disponibili sul mercat…
Negli ultimi anni, si è assistito ad una crescente attenzione nei confronti dell’alimentazione sana e sostenibile, anche nei contesti collettivi come le men…
Se fai acquisti regolari su Amazon, è giusto che tu sappia che grazie alla partnership tra Amazon e Bestshopping.com, è possibile accumulare crediti da spen…
Per aggiungere Google Pay a Revolut non devi fare altro che scaricare l’app di Google Pay dallo store e seguire le indicazioni. Requisiti Devi essere …
Oggi la conosciamo come N26, ma per pochi mesi, esattamente dall’Aprile del 2016 a Luglio dello stesso anno, è uscita nel mercato bancario con il nome di Nu…
Accedere a questa fantastica promo è semplicissimo e vantaggioso. Ricordo che Amazon Prime è un servizio che ha un sacco di vantaggi e che include un mare d…