Skip to main content

Carta Prepagata IBL Banca

Scritto da Emanuele Tolomei il . Pubblicato in . Nessun commento su Carta Prepagata IBL Banca
Carta Prepagata IBL Banca

La Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione pratica e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Questa carta, che opera sul circuito Mastercard®, consente di effettuare acquisti sia online che nei negozi fisici, e può anche essere usata per prelievi di contante.

Uno dei principali vantaggi della Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è la sua facilità di ricarica. Puoi ricaricare la tua carta comodamente tramite l’Home Banking di IBL Banca, l’APP IBL E-Bank o attraverso altri canali specificati dalla banca.

Inoltre, questa carta prepagata può essere richiesta gratuitamente anche dal cointestatario del conto, il che la rende una soluzione conveniente per le coppie o le famiglie che desiderano condividere un conto.

Per garantire la massima sicurezza, la Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è dotata di tecnologia Chip&Pin, che offre un alto livello di protezione contro contraffazioni, clonazioni, furti o smarrimenti. Inoltre, la carta supporta i pagamenti mobili con Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay, e consente di personalizzare i limiti di spesa tramite l’App Nexi Pay.

La banca offre anche un servizio di notifiche via SMS e in-app, per tenere sotto controllo tutte le spese, e un servizio di assistenza Nexi disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

In conclusione, la Carta Prepagata Ricaricabile di IBL Banca è una soluzione versatile e sicura per gestire le tue spese quotidiane. Per maggiori informazioni, puoi consultare i fogli informativi forniti da Nexi S.p.A., la società che gestisce la carta.


Articoli correlati
Chi viaggia all’estero, per motivi di lavoro o di vacanza, ha bisogno di strumenti di pagamento adeguati. Considerando che i contanti sono visti come qualco…
Le Carte di Debito offerte da IBL Banca consentono ai clienti di effettuare prelievi di contanti presso gli sportelli automatici e acquisti online all’inter…
Per via del miglioramento dei diversi metodi di pagamento, si stanno sempre più facendo strada le carte di credito. Possedere questo mezzo di remunerazione …
Revolut Plus è un piano di abbonamento intermedio offerto da Revolut, l’app per gestire le finanze personali e internazionali in modo semplice ed efficace. …
Come tutte le Banche Top, anche Banca Intesa San Paolo, ha la sua offerta di carte prepagate. Se hai già un conto Intesa e non hai particolari esigenze d…
Le carte prepagate usa e getta, anche conosciute come carte virtuali, sono un tipo di carta di pagamento che può essere utilizzata una sola volta. Queste ca…
Le carte di credito aziendali per i dipendenti rappresentano degli ottimi strumenti per tutti quei lavoratori che vogliono avere uno strumento di pagamento …
Mooney è un servizio di pagamento che si appoggia al circuito Visa, ma offre un tocco unico sotto forma di carta prepagata con IBAN: la Mooney Card. Cos’…
Carte pensionati: perché averne una conviene? Sulla stessa falsariga di quanto avviene per i giovani, anche chi ha smesso di lavorare può contare sul sup…
Se proprio vuoi spararti un colpo in testa e sei indeciso su quale pistola usare, allora ecco per te una lista comparativa con le migliori carte revolving a…