Skip to main content

Recensione Hype Next: una guida pratica per scoprire le sue funzioni

Recensione Hype Next: una guida pratica per scoprire le sue funzioni

Hype fornisce metodi innovativi per la gestione elettronica del denaro, per questo conta più di 60000 conti aperti e numerosi utenti iscritti ogni mese.

Presenta diversi piani per ogni esigenza degli utenti, suddivisi in Hype Start, Hype Next e Hype Premium. Questa guida si propone di effettuare una recensione analizzando nello specifico tutte le funzionalità che Hype Next offre.

Attiva HYPE NEXT

Cos’è Hype Next?

Hype Next è un conto di moneta elettronica, un nuovo modo di gestire il denaro approfittando di tantissimi vantaggi e funzioni di ultima generazione tecnologica.

Sono presenti numerose opzioni per controllare le spese direttamente dal mobile, inoltre, è un sistema sicuro perché sfrutta le coordinate IBAN della carta di credito, la creazione di un conto online personale avviene in meno di 5 minuti.

Come aprire un conto online Hype Next?

La registrazione per ottenere la Carta e creare un conto è molto semplice e viene fatta esclusivamente online. Il conto è disponibile per diversi sistemi operativi, come Huawei Mobile, Android, iOS e per Desktop.

L’apertura del conto è totalmente gratuita, basta collegarsi all’app e inserire i dati, senza dover fare la fila agli sportelli o dover necessariamente uscire di casa. Il conto online è subito pronto all’uso, la carta fisica arriverà comodamente al domicilio segnalato dall’utente.

Hype Next è stata definita la migliore carta conto dall’Osservatorio Finanziario, i motivi riguardano i numerosi vantaggi e la vasta gamma di funzioni che offre.

Quali sono le funzioni di Hype Next e che vantaggi presenta questo conto di moneta elettronica?

La funzione più importante, che presenta uno dei vantaggi più apprezzati per effettuare transazioni online quali acquisti e pagamenti, riguarda la sicurezza del sistema Hype Next. Anche l’assicurazione è inclusa.

Il piano assicurativo consente agli utenti iscritti di essere protetti quando effettuano shopping online, quando prelevano e assicura che i dati personali non vengano hackerati.

Con un’unica app è possibile gestire e tenere sotto controllo le spese, i risparmi e i pagamenti: tutto con un semplice clic. Grazie a report mensili, notifiche e statistiche, l’app organizza un resoconto automatico per gestire al meglio le uscite e le entrate di denaro.

Hype Next consente una ricarica illimitata tramite bonifico, che sia giornaliera, mensile o annua. Sono presenti alcuni vantaggi come regali per la spesa su Amazon (fino al 31/12/2020) e offerte cashback (disponibilità illimitata).

Attiva HYPE NEXT

Quali sono le spese di Hype Next?

Il costo di attivazione di Hype Next è completamente gratuito, questa promozione è valida fino al 31 dicembre 2020. Per quanto riguarda le spese di ricarica online, non sono presenti costi ed è possibile effettuare numerose operazioni gratuitamente.

Quali sono le operazioni gratuite di Nype Next?

• ricarica IBAN, ricevere un bonifico di Hype sul proprio IBAN;

• ricevere una somma di denaro da un altro conto Hype;

• ricaricare attraverso la carta Pago Bancomat sui sistemi ATM;

• ricaricare denaro dall’App di Hype;

• inviare bonifici nell’area SEPA e anche bonifici agevolati, per quanto riguarda i bonifici istantanei nell’area SEPA, 10 al mese sono gratuiti e successivamente si paga 2 euro a bonifico;

• pagare tramite Google Pay e Apple Pay i negozi online e anche pagare i bollettini MAV;

• prelevare gratuitamente contanti dagli sportelli ATM in Italia e all’estero;

• anche le spese per il furto della carta, smarrimento e la conseguente remissione sono gratuite.

I costi di Hype Next

Le numerose funzioni gratuite offerte sono in maggioranza rispetto ai costi molto contenuti del sistema Hype Next. Ecco quali sono nello specifico:

• il canone annuo è di 34,80 euro;

• il costo della ricarica in contanti è di 2 euro presso i punti autorizzati;

• il pagamento dei bollettini (bianco o premarcato) prevedono un costo di 1,99 euro;

• pagamento di bollettini pagoPA, CBILL e RAV, costo di 1 euro.

Attiva HYPE NEXT

Articoli correlati
Garmin Pay è l’innovativo sistema di pagamento per smartwatch sviluppato dall’omonima azienda specializzata in prodotti tecnologici con il supporto delle ca…
La giacenza media di un conto corrente è una misura che indica quanto denaro, in media, è stato depositato nel tuo conto durante un determinato periodo di t…
Come molti altri negozi che puoi trovare su bestshopping.com, anche Zalando offre delle formule di cashback fino a 1,98%, ma con la formula Gift Card. Ac…
Per ricaricare il conto di N26 in Italia è possibile ricorrere a tre strade: il bonifico bancario, l’utilizzo di CASH26 e PayPal. Con un bonifico bancar…
Aggiornamento: stavolta è ufficiale. Dal 27 Dicembre 2019 Google Pay è entrato a far parte dei sistemi di pagamento di Intesa San Paolo. Il tutto proprio gr…
Il bancomat è un terminale bancario che consente ai correntisti e ai titolari di carte di credito di prelevare denaro in contanti e di effettuare altre oper…
Nel panorama delle carte di credito prepagate online se ne possono individuare due che si sono contraddistinte particolarmente per la loro ve…
Il 2019 è sicuramente stato l’anno della consacrazione dell’uso delle carte, sia di debito, credito e prepagate, sia online che nei negozi tradizionali. …
Arrivato in Italia nel marzo 2018, Samsung Pay è il nuovo wallet di pagamento disponibile per chi possiede uno smartphone o uno smartwatch della casa sudcor…
La membership annuale a Tinaba Premium ha un costo di 60 EUR per chi la sottoscrive entro il 30 Giugno (invece di 85 EUR). Attiva Tinaba